Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (125/261) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Dicembre, 2010, 15:20:15 pm ---lasciamo crescere questo ragazzo in santa pace...

--- Termina citazione ---

luisTHEbig:

--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 15:23:03 pm ---appunto lontano da qui

e xkè scusa???
xkè ha giocato 5 minuti in una partita e si è stabilito che è scarso ed era meglio russotto???
e poi vi lamentate che in italia non giocano i "ciovani"...e grazie che non li fanno giocare!

Gabbie:
Lo potremo valutare meglio in Coppa Italia :sisi:

kurz:

--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Dicembre, 2010, 15:44:46 pm ---e xkè scusa???
xkè ha giocato 5 minuti in una partita e si è stabilito che è scarso ed era meglio russotto???
e poi vi lamentate che in italia non giocano i "ciovani"...e grazie che non li fanno giocare!

io la mia opinione l'ho espressa, l'ho visto anche con la nazionale, non mi piace, non può giocare in serie A.

vampyr8:
Io Dumitru non lo giudico, è troppo giovane e inesperto per giudicarlo e/o criticarlo. Sbaglia o fa cose buone non gli dirò mai niente. Ha bisogno di giocare titolare in qualche squadra di B visto che non lo ha mai fatto. Con noi ha vita dura, viene impiegato solo nei momenti di difficoltà  e lui è troppo acerbo per darci quel qualcosa in più che ci servirebbe quando viene messo in campo, avremmo bisogno di un attaccante più esperto in grado di darci di più come presenza in campo e utilità  alla causa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa