Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
Cheerio:
deve crescere... per ora non sembra valere i soldi che è stato pagato, ma dobbiamo dargli tempo...
Paolo861:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2010, 11:25:02 am ---no Paolo stavolta è indifendibile, 3 4 volte è stato chiamato in causa ha fatto precisamente quello che avrei fatto io o enzo diomedeo, un pachiderma qualsiasi insomma :nono:
--- Termina citazione ---
Ma fatemi il piacere ma come si fa a giudicare uno che metti 5 minuti nel finale ,io da tifoso non lo posso giudicare
E il mister giustamente tiene Cavani tutta la vita davanti ,sta pressa di giudicare per capire se è buono o meno dove sta?
regista:
--- Citazione da: Paolo861 - 03 Dicembre, 2010, 13:40:31 pm ---Ma fatemi il piacere ma come si fa a giudicare uno che metti 5 minuti nel finale ,io da tifoso non lo posso giudicare
E il mister giustamente tiene Cavani tutta la vita davanti ,sta pressa di giudicare per capire se è buono o meno dove sta?
il nipote corsa-storta di henry mo' che torna lucarelli si fa un bel viaggetto e prende l'ennesima nazionalita' , gli consiglio paesi orientali, la' a partit sa po' fa'!
luisTHEbig:
lasciamo crescere questo ragazzo in santa pace...
kurz:
--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Dicembre, 2010, 15:20:15 pm ---lasciamo crescere questo ragazzo in santa pace...
appunto lontano da qui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa