Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (82/261) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bart - 14 Novembre, 2010, 20:25:40 pm ---comunque finora 'stu maronn è stato lanciato lanciato nella mischia sempre durante situazioni disperate. sarebbe bello vederlo in campo in frangenti un poco più tranquilli...

--- Termina citazione ---

...e per qualche minuto in piu'....

Non si chiede altro. 

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 20:28:53 pm ---pagato l'ira di dio e che tutti i maggiori esperti sostengono si molto forte  :boh:

C'è gente molto più sponsorizzata in Italia e con cartellini meno sopravvalutati (vedi lo stesso Fabbrini).
Discutere tecnicamente il giocatore è fuori dal mondo, così come non dargli l'attenuante della giovane età  e della scarsa esperienza (cosa in parte imputabile a lui, dato che all'Empoli fanno giocare cani e porci sotto i 21).
Però se proprio si vuole analizzare il suo scarso impiego nella nostra situazione di emergenza si parte prima dal "chist nun è cazz di prendersi il posto" e poi si arriva a "Campilongo ha ritt che è buono, Mazzarri boia".

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 14 Novembre, 2010, 20:35:18 pm ---" e poi si arriva a "Campilongo ha ritt che è buono, Mazzarri boia".

E allora perchè l'anno scorso l'ha fatto fare solo 2 spezzoni di partita in 42 gare ??

wendell:

--- Citazione da: bart - 14 Novembre, 2010, 20:25:40 pm --- sarebbe bello vederlo in campo in frangenti un poco più tranquilli...

Questo è uno sfizio tuo. Mazzarri che lo vede tutti i giorni in allenamento questo sfizio non lo tiene. Chissà  perchè. Io dico che il giocatore attualmente non è pronto, evidentemente.
Mazzarri l'ha fatto giocare in serie A più di quanto non gli abbiano concesso in Toscana, in quel campionato ridicolo che è la serie B, in una squadra con una situazione di classifica tranquilla, senza pericoli e ambizioni.

Il mister fa giocare anche quel purpo di Sosa e sta gestendo magistralmente Yebda. Io non ho motivo di contraddire la sua gestione di Dumitru, soprattutto perchè non ho neanche un dato sulla base del quale farlo.
Anche guardandomi indietro e scorrendo la lista dei suoi epurati non ne leggo uno che stia facendo altrove cose che sarebbero servite a questo Napoli. Hoffer, Cigarini, Rinaudo, Denis, Contini... :suicidio:

Neutrino:
ma se non è pronto, perchè lo getta nella mischia sperando che sia lui a cavargli le castagne dal fuoco contro Chievo, Milan, Lazio...?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa