Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (81/261) > >>

Puck:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 14 Novembre, 2010, 17:30:59 pm ---tra poco rientra lucarelli, il cambio del 75° minuti è il suo.

--- Termina citazione ---

speriamo  :sbav:
(guarad che mi tocca dire  :doh: :asd:)

wendell:
Se il Napoli comprasse Bender89 e Mazzarri non lo facesse giocare voi vi lamentereste perchè il mister non gli da mai una chance.
La storia del "se non gioca non lo si può valutare" mi fa ridere.

Povero noi, stiamo rischiando di perdere un altro fenomeno dopo Hoffer e Russotto.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 14 Novembre, 2010, 20:16:16 pm ---Se il Napoli comprasse Bender89 e Mazzarri non lo facesse giocare voi vi lamentereste perchè il mister non gli da mai una chance.

E grazie 'o cazz, so' nu maronna 'e jucatore. Arcigno come il miglior Grava ed elegante come il cigno Rinaudo.

bart:
comunque finora 'stu maronn è stato lanciato lanciato nella mischia sempre durante situazioni disperate. sarebbe bello vederlo in campo in frangenti un poco più tranquilli...

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 14 Novembre, 2010, 20:16:16 pm ---Se il Napoli comprasse Bender89 e Mazzarri non lo facesse giocare voi vi lamentereste perchè il mister non gli da mai una chance.
La storia del "se non gioca non lo si può valutare" mi fa ridere.

Povero noi, stiamo rischiando di perdere un altro fenomeno dopo Hoffer e Russotto.

pagato l'ira di dio e che tutti i maggiori esperti sostengono si molto forte  :boh: io nn lo so, va bene russotto ed hoffer, ma questo riceve attestati di stima da parecchi, noi nn l'abboiamo mai visto se nn per una 20ina di min totali. perche crocifiggerlo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa