Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (231/261) > >>

nickwire:
"ciao! l'articolo è chiaramente un fake, fa parte di una serie di "interviste impossibili" (non) realizzate dal nostro corrispondente "el trinche carolvic", che pubblicheremo periodicamente."

Mi è stato appena comunicato da Napoli Monitor. Tra l'altro, l'idea è bella.

L'informazione sportiva sul Napoli è qualcosa di osceno, ma veramente osceno.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: nickwire - 26 Gennaio, 2013, 14:41:33 pm ---"ciao! l'articolo è chiaramente un fake, fa parte di una serie di "interviste impossibili" (non) realizzate dal nostro corrispondente "el trinche carolvic", che pubblicheremo periodicamente."

Mi è stato appena comunicato da Napoli Monitor. Tra l'altro, l'idea è bella.

L'informazione sportiva sul Napoli è qualcosa di osceno, ma veramente osceno.

--- Termina citazione ---

se questo messaggio che ti hanno mandato è vero ( :troll:) ...allora (AMA) avrebbero dovuto specificarlo a fine articolo che la notizia era "un'intervista impossibile"

nickwire:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Gennaio, 2013, 14:48:44 pm ---se questo messaggio che ti hanno mandato è vero ( :troll:) ...allora (AMA) avrebbero dovuto specificarlo a fine articolo che la notizia era "un'intervista impossibile"

--- Termina citazione ---

stiamo parlando proprio di questo io e il direttore della rivista.

enricocaruso:
Ma perché, secondo voi Dumitru tiene davvero una Fiat Tempra del 95? Già solo quello o screditava del tutto l'articolo per la ricerca della battutina finale o era come dichiarare il fake coram populo...

nickwire:
ò carù, sto dicendo da trent'anni che è una pagina satirica! :asd:

Intanto qui stanno scattando i denuncioni, vuje che ne sapit :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa