Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (232/261) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: nickwire - 26 Gennaio, 2013, 15:33:35 pm ---ò carù, sto dicendo da trent'anni che è una pagina satirica! :asd:

Intanto qui stanno scattando i denuncioni, vuje che ne sapit :look:

--- Termina citazione ---

vabbeh...se non l'hanno evidenziato , senza il minimo dubbio, che era un 'intervista "farlocca", dumitru ha ragione a risentirsi.....e farebbe bene a prendere provvedimenti

io personalmente credo che basterebbe spiegargli la situazione, lo scherzo, far presente la natura del giornale, la realtà della sua piccola redazione indipendente, scusarsi per l'equivoco e si potrebbe finire con una bella intervista in esclusiva al ragazzo.... :look:

nickwire:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Gennaio, 2013, 15:40:37 pm ---vabbeh...se non l'hanno evidenziato , senza il minimo dubbio, che era un 'intervista "farlocca", dumitru ha ragione a risentirsi.....e farebbe bene a prendere provvedimenti

io personalmente credo che basterebbe spiegargli la situazione, lo scherzo, far presente la natura del giornale, la realtà della sua piccola redazione indipendente, scusarsi per l'equivoco e si potrebbe finire con una bella intervista in esclusiva al ragazzo.... :look:

vedete che si può fare altrimenti "enricocaruso si cancella" (cit.)  :troll:

cosa fatta. Cioè è stato messo all'inizio della pagina.

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Gennaio, 2013, 15:40:37 pm ---
vedete che si può fare altrimenti "enricocaruso si cancella" (cit.)  :troll:

Gerà, per favore, basta con questa storia. Altrimenti poi qualcuno si risente (le sensibilità variano da utente ad utente) e succedono le tarantelle.
Scherzate solo con chi vi da confidenza, Enrico è una persona riservata e non mi pare il caso... :ok:

Gerardo Petti:
edit.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2013, 15:51:23 pm ---Gerà, per favore, basta con questa storia. Altrimenti poi qualcuno si risente (le sensibilità variano da utente ad utente) e succedono le tarantelle.
Scherzate solo con chi vi da confidenza, Enrico è una persona riservata e non mi pare il caso... :ok:

già editato.... :ok:

e dire che volevo metterlo in firma....  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa