Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: nickwire - 26 Gennaio, 2013, 12:44:01 pm ---di facebook, dove nega l'intervista insomma.
La pagnia non è cancellata, l'ho appena aperta.
--- Termina citazione ---
a me non la trova più. Sarà impazzito il mio facebook allora (però stavano più tizi che dicevano di volerla segnalare)
regista:
qualche anno fa ho conosciuto Luca Rossomando e la redazione di Napoli Monitor per cui ho scritto alcuni articoli, posso dirvi con certezza che e' gente poco dedita alle fandonie, oltre a fare della "moralita" bacchettona di sinistra parte fondante della linea editoriale.
A meno che non sia cambiato qualcosa in redazione, io continuo a credere che l'intervista sia vera
nickwire:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Gennaio, 2013, 12:46:50 pm ---a me non la trova più. Sarà impazzito il mio facebook allora (però stavano più tizi che dicevano di volerla segnalare)
E' ancora indicizzata.
--- Citazione da: regista - 26 Gennaio, 2013, 12:47:24 pm ---qualche anno fa ho conosciuto Luca Rossomando e la redazione di Napoli Monitor per cui ho scritto alcuni articoli, posso dirvi con certezza che e' gente poco dedita alle fandonie, oltre a fare della "moralita" bacchettona di sinistra parte fondante della linea editoriale.
A meno che non sia cambiato qualcosa in redazione, io continuo a credere che la cosa sia vera
Francè, ma questo lo sapevo pure io, per questo difendevo pure l'attendibilità. Nell'ambiente sta rivista è quotatissima, non a caso l'articolo è scritto pure come dio comanda.
Tra l'altro, me la consigliavano di continuo per scriverci.
regista:
--- Citazione da: nickwire - 26 Gennaio, 2013, 12:49:56 pm ---Francè, ma questo lo sapevo pure io, per questo difendevo pure l'attendibilità. Nell'ambiente sta rivista è quotatissima, non a caso l'articolo è scritto pure come dio comanda.
Tra l'altro, me la consigliavano di continuo per scriverci.
se fossi in te ci proverei, il direttore a differenza di molti suoi colleghi, e' una persona gentile ed intelligente.
L'avevo capito che avevi capito, come spero che hai capito sin dal principio che il nipote di Henry e' sempre stato un mezzo cesso a prescindere dalla soggezione, stadio e allenatore cattivo
nickwire:
--- Citazione da: regista - 26 Gennaio, 2013, 12:55:34 pm ---L'avevo capito che avevi capito, come spero che hai capito sin dal principio che il nipote di Henry e' sempre stato un mezzo cesso a prescindere dalla soggezione, stadio e allenatore cattivo
Mah, per me mezzo cesso è Fideleff, uno che sembra non avere manco le basi del ruolo. Dumitru qualche cosa lasciava intravedere, sennò 18 gol in primavera non li segni.
Bisognava vedere se era qualcosa che faceva al caso nostro. Non è stato così, anche per ragioni caratteriali, a quanto pare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa