Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77309 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #460 il: 03 Dicembre, 2010, 10:44:11 am »
TE LO GIURO SU DIO ONNIPOTENTE E LA MADONNA VERGINE che a casa mia abbiamo detto per ore che è una persona maledetta ed è volato anche qualche SATANA.

mv ha ripetuto per tutta la partita "Chist è o rimooonio (demonio NdR)" in perfetto dialetto cilentano :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #461 il: 03 Dicembre, 2010, 10:44:34 am »
a giugno sta di nuovo qua non preoccuparti, sarà  il titolare al posto di Cannavaro che va via :asd:

Enzù :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #462 il: 03 Dicembre, 2010, 10:46:28 am »
Nun o vogl cchiu :pianto: :pianto:
Wa Enzo me fatt vnì l'ansia :brr: :brr: :brr:

Comunque penso seriamente che ci servano 3 difensori TITOLARI :peppe:

Io mi accontenterei di uno (per gennaio), ma di uno veramente veramente forte.....Cannavaro va benino e basta prendergli un sostituto più credibile, Campagnaro se gioca a destra è ottimo ed è anche importante tatticamente.

Se esiste veramente un budget per gennaio buttiamolo tutto su un singolo difensore, ma che sia un signor giocatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #463 il: 03 Dicembre, 2010, 10:48:51 am »
Io mi accontenterei di uno (per gennaio), ma di uno veramente veramente forte.....Cannavaro va benino e basta prendergli un sostituto più credibile, Campagnaro se gioca a destra è ottimo ed è anche importante tatticamente.

Se esiste veramente un budget per gennaio buttiamolo tutto su un singolo difensore, ma che sia un signor giocatore.
Vabbè parlavo nell'opportunità  che Cannavaro non rinnovi, cosa che vedo remota però. Un centrale sinistro è d'obbligo a gennaio. A giugno un difensore che possa giocare sia da centrale che centro destra, uno alla Mexes insomma :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #464 il: 03 Dicembre, 2010, 11:01:07 am »
Rivoglio Rinaudo :pianto: :pianto: :pianto:
che tristezza...rimpiangere lo scellone scartellato...

AyeyeBrazov

« Risposta #465 il: 03 Dicembre, 2010, 11:48:17 am »
Ma Paolo861 non si connette per dire che siamo paranoici e quant'altro? :asd:
già  l'ha fatt :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #466 il: 03 Dicembre, 2010, 11:49:04 am »
già  l'ha fatt :asd:
Nei topic che convengono a lui :suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #467 il: 03 Dicembre, 2010, 11:50:28 am »
Nei topic che convengono a lui :suicidio:
in quello di Dumitru (e di Enzo pachiderma   :fischio: )

falceEmarcello

« Risposta #468 il: 03 Dicembre, 2010, 11:57:33 am »
Mi dovete credere lo volevo difendere, contro tutto e contro tutti.
Sul primo gol lo jastemmato poi al 30 mi sono convinto che era desantis che si era chiamato palla e lui puntualmente si fa scappere quel sardellone di merda (a proposito che vrangata di uomini di merda quei civilissimi olandesi) e lo rijastemmo.
Giuro che a un certo punto, nel forcing finale, ho detto pure mo cribari la votta dentro e ci fa vincere, e io lo perdono, e domani scrivo sul forum che io l'ho difeso e lui ci ha fatto vincere ... dopo 5 min si incapocchia in quel palo e che v'aggia ricere e che ve pozz ricere e che vo dic affa'

P.s.
A proposito pure dumitru e' una busta pochi cazzi

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #469 il: 03 Dicembre, 2010, 12:45:51 pm »
Mi dovete credere lo volevo difendere, contro tutto e contro tutti.
Sul primo gol lo jastemmato poi al 30 mi sono convinto che era desantis che si era chiamato palla e lui puntualmente si fa scappere quel sardellone di merda (a proposito che vrangata di uomini di merda quei civilissimi olandesi) e lo rijastemmo.
Giuro che a un certo punto, nel forcing finale, ho detto pure mo cribari la votta dentro e ci fa vincere, e io lo perdono, e domani scrivo sul forum che io l'ho difeso e lui ci ha fatto vincere ... dopo 5 min si incapocchia in quel palo e che v'aggia ricere e che ve pozz ricere e che vo dic affa'

P.s.
A proposito pure dumitru e' una busta pochi cazzi

E' pr nir  :look: sta sccchett

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #470 il: 03 Dicembre, 2010, 12:56:36 pm »
Ne ho compiatiti tanti, ne ho salvato molti, ma devo dire che non inveivo cosi contro un calciatore del Napoli dai tempi di Alessio Bandieri :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #471 il: 03 Dicembre, 2010, 13:02:59 pm »
TRIBUNA A VITA!!!
Quoto.
Che era un cesso si sapeva già  da molti mesi fin dai tempi di Lazio e Siena dove ha mostrato le sue indubbie qualità  di scarsone, quindi perchè ci si ostina a schierarlo? Ma come si può pretendere di vincere una partita con Cribari in campo un intera partita?  :scratch:
Vott a venì Gennaio a comprare un difensore obbligatorio e se è possibile Cribari già  ceduto.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #472 il: 03 Dicembre, 2010, 13:05:39 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #473 il: 03 Dicembre, 2010, 13:07:33 pm »
purtroppo è peggiore anche di rinaudo
Mammamia è uno dei giocatori che più ho schifato ma in confronto a Cribari è Beckenbauer..

Bigon  :maronn:
I giocatori non vengono a Napoli non perche ci sta la munnezza ma solo perche ci sta Cribari.

Ma serio  :asd: :asd:

Nun o vogl cchiu :pianto: :pianto:
Wa Enzo me fatt vnì l'ansia :brr: :brr: :brr:

Comunque penso seriamente che ci servano 3 difensori TITOLARI :peppe:

Beh a mio avviso a fine stagione dobbiamo obbligatoriamente cedere a titolo definitivo Aronica, Cribari e Rinaudo che tornerà  (perchè è in prestito mi pare), poi in prestito almeno Santacroce e comprare almeno 1 difensore titolare (sarà  quello di Gennaio?) un altro difensore prima scelta in panchina e un altro che sia la penultima scelta (perchè come ultima Grava andrebbe bene un altro anno max)..quindi ce ne servono proprio 3, magari 1 a Gennaio e 2 a giugno..e Cannavaro max un biennale Campagnaro mi và  bene.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #474 il: 03 Dicembre, 2010, 13:08:24 pm »
:rofl: :maronn:
Io le cose le dico sempre anzitempo, non sono il tipo che parla solo quando i fatti sono evidenti a tutti, così sono bravi anche i neonati  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #475 il: 03 Dicembre, 2010, 13:20:19 pm »
comunque è il classico tipo che l'anno prossimo firma un contratto con l'Albinoleffe...

detto questo io raramente dò colpe al "povero" Mazzarri,eppure mi sa che in sede di mercato poteva provare a convincere Rinaudo a restare...non è che il siciliano ci cambiava la stagione,ma poteva tranquillamente fare il titolare fisso in almeno 6 partite di Uefa...vabbè ormai è andata,il cazzo di problema è che a causa degli infortuni,a me pare che in serie a ci sono pochissimi calciatori che possono venire in prestito (a me viene in mente Mandelli ma sinceramente non so se può giocare nella difesa a 3)

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #476 il: 03 Dicembre, 2010, 13:24:09 pm »
mai stato un fenomeno, anzi, comunque deve avere un imbaraqzzo psicologico peggio di Rinaudo. A questi livelli è davvero da comiche. Speriamo giochi il meno possibile.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #477 il: 03 Dicembre, 2010, 13:27:10 pm »
 :rofl: :sad:

Offline wendell

• *
« Risposta #478 il: 03 Dicembre, 2010, 14:44:24 pm »
Ulivieri esordisce così a Radio Goal: "Aspettate un attimo, bisogna partire da un presupposto: Cribari è un buon giocatore. Avrà  perso un po' di smalto perchè gioca poco".
De Maggio: "Sono d'accordo con te, il valore del giocatore è indiscutibile".

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #479 il: 03 Dicembre, 2010, 15:53:34 pm »
Ulivieri esordisce così a Radio Goal: "Aspettate un attimo, bisogna partire da un presupposto: Cribari è un buon giocatore. Avrà  perso un po' di smalto perchè gioca poco".
De Maggio: "Sono d'accordo con te, il valore del giocatore è indiscutibile".

:rofl:
De Maggio è la persona più ridicola che ci sia
gesucrì