Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77903 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #420 il: 07 Novembre, 2010, 20:44:34 pm »
Oggi è successo uno degli episodi più lacrimevoli della storia del calcio a Napoli : durante la lettura delle formazioni, quando lo speaker si è apprestato a dire "col numero 25 Edmilson!!!", come logica conseguenza ci si aspettava che buona parte dello stadio scandisse a gran voce la fatidica parola "C-R-I-B-A-R-I!!!", ma invece quei pochi secondi hanno toccato alte vette di tragedia, ovvero nessuno fatta eccezione per 3-4 bambini volenterosi oggi allo stadio con mammà  e papà , ha avuto il coraggio, la voglia, il buon senso, di dire quella parola.
:asd:

è stato tragicomico... povera Mariangela :sad:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #421 il: 07 Novembre, 2010, 21:19:43 pm »
prestazione sufficiente, ma può essere importante per fargli prendere fiducia..dai!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #422 il: 07 Novembre, 2010, 21:24:06 pm »
Oggi è successo uno degli episodi più lacrimevoli della storia del calcio a Napoli : durante la lettura delle formazioni, quando lo speaker si è apprestato a dire "col numero 25 Edmilson!!!", come logica conseguenza ci si aspettava che buona parte dello stadio scandisse a gran voce la fatidica parola "C-R-I-B-A-R-I!!!", ma invece quei pochi secondi hanno toccato alte vette di tragedia, ovvero nessuno fatta eccezione per 3-4 bambini volenterosi oggi allo stadio con mammà  e papà , ha avuto il coraggio, la voglia, il buon senso, di dire quella parola.
Mi è sceso un brivido dietro la schiena (cit.), in quel momento ho pensato quanto fosse triste essere Cribari, un ragazzone di buon animo già  segnato dal fatto di essere l'unico individuo al mondo che il corpo di Pippo Baudo e la faccia di Mariangela, la figlia di Fantozzi.
Da oggi in poi la vicenda Cribari sarà  più triste di dolce Remy, quel cartone animato chiagnazzaro giapponese dove questo specie di mamozio delle Alpi passava tutti i guai possibili e immaginari, ed ad ogni puntata trasformava dei docili bambini festosi in esserini ombrosi e depressi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
abbiamo trovato il modo per farlo giocare bene allora  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #423 il: 08 Novembre, 2010, 01:22:56 am »
sufficienza raggiunta, cm ha già  detto angels, speriamo gli serva per dargli un po di morale...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #424 il: 22 Novembre, 2010, 18:28:48 pm »
E' stato sufficente, ha fatto il suo, ma su un calcio d'angolo ha ocmpletamente perso Portanova, pericolo numero 1 del Bologna sulle palle inattive e non mi ha fatto molto piacere.

In generale, non per colpa sua, non mi sono piaciute molto le marcature sui cross, anche se c'eravamo numericamente siamo stati molli e disattenti in in un paio di circostanze, oltre quella del gol rossoblu ovviamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #425 il: 22 Novembre, 2010, 18:41:13 pm »
Mi è sceso un brivido dietro la schiena (cit.), in quel momento ho pensato quanto fosse triste essere Cribari, un ragazzone di buon animo già  segnato dal fatto di essere l'unico individuo al mondo che il corpo di Pippo Baudo e la faccia di Mariangela, la figlia di Fantozzi.
Da oggi in poi la vicenda Cribari sarà  più triste di dolce Remy, quel cartone animato chiagnazzaro giapponese dove questo specie di mamozio delle Alpi passava tutti i guai possibili e immaginari, ed ad ogni puntata trasformava dei docili bambini festosi in esserini ombrosi e depressi.

Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #426 il: 22 Novembre, 2010, 23:35:20 pm »
 :rofl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

AyeyeBrazov

« Risposta #427 il: 23 Novembre, 2010, 19:35:20 pm »
Domenica titolare al centro della difesa :banana: :banana:

Offline wendell

• *
« Risposta #428 il: 02 Dicembre, 2010, 20:58:14 pm »
Ribadisco, la madre doveva abortire.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #429 il: 02 Dicembre, 2010, 21:00:31 pm »
ma il palo che ha acchiappato all ultimo quando era mille volte piu facile segnare?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #430 il: 02 Dicembre, 2010, 21:01:09 pm »
 :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #431 il: 02 Dicembre, 2010, 21:02:20 pm »
Fantozzi, altro che la figlia. E' proprio lui.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #432 il: 02 Dicembre, 2010, 21:08:09 pm »
Manco i gol alla Bucchi/Denis sà  fare non serve proprio a un cazzo sei il cancro della difesa e in difesa stamm a schifij
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #433 il: 02 Dicembre, 2010, 21:28:23 pm »
mi fa una cosa nella bocca dello stomaco, over, ho pensato al post di Giovanni Guallera ed ho pianto  :sad:

Offline Gius

• *
« Risposta #434 il: 02 Dicembre, 2010, 21:31:24 pm »
ribadisco quanto detto nel topic sulla gara....lasciatelo in Olanda, chiudetelo a chiave nello spogliatoio, alla moggi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #435 il: 02 Dicembre, 2010, 21:31:52 pm »
purtroppo è peggiore anche di rinaudo

AyeyeBrazov

« Risposta #436 il: 02 Dicembre, 2010, 21:32:37 pm »
la difesa cmq è da rifare partendo da lui, ad oggi vedere Cannavaro a scadenza di contratto è da  :brr: :brr: :brr:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #437 il: 02 Dicembre, 2010, 21:36:27 pm »
cribari?  :maronn:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #438 il: 02 Dicembre, 2010, 21:38:56 pm »
veramente non saprei scegliere su quale sia stata la cosa peggiore della sua partita :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #439 il: 02 Dicembre, 2010, 21:44:44 pm »
Ma Paolo861 non si connette per dire che siamo paranoici e quant'altro? :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.