Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77160 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #280 il: 26 Settembre, 2010, 18:45:48 pm »
Ho capito ma se fosse per te sono tutte chiaviche e temo che il tuo scopo sia quello di giocare tu titolare......
Tranquillo, mi è imposto un ordine restrittivo che mi intima di mantenermi ad almeno 500 metri dal calcio giocato. Per il bene del calcio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #281 il: 26 Settembre, 2010, 18:49:11 pm »
Ragazzi, Schelotto dopo aver preso palla non fa altro che provare ad alzarsi, non ci sono movimenti atti ad ostacolare l'avversario. E' Cribari che incespica su arti :look: che erano già  lì davanti a lui, fermi.

Ma il merito sta di aver toccato il pallone in primis con un intervento apparentemente pulito che ha ingannato l'arbitro, l l'arravogliamento è secondario :look: :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #282 il: 26 Settembre, 2010, 18:50:58 pm »
Io condivido il pensiero di Hwarang: avete una marea di pregiudizi su questo giocatore che pur non essendo bravissimo ha fatto una discreta partita. Chiaramente parliamo del CESENA, per cui ... Ma è innegabile che questa partita l'ha fatta discretamente, senza fare errori esagerati. Per me il fallo c'era. Se non fosse stato per quello non avrebbero segnato.
Che altro deve fare? Boh
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #283 il: 26 Settembre, 2010, 18:51:17 pm »
No no, Alessio (Alessio, vero? :look: ). Che quello sia errore del difensore è lapalissiano: lì Schelotto può fare tutto quello che vuole, ma se il difensore protegge bene il pallone, o subisce il fallo oppure mantiene il possesso della palla.
Se perdi il pallone, allora hai fatto una cappellata assurda; soprattutto perchè sei all' interno dell' area di rigore, dove non puoi/devi fare stronzate :cacacazz:

Ragionando cosi non esiste nessun gol in area che non sia colpa dei difensori. Anche il gran gol di Vucinic di ieri, è frutto di disattenzione di Lucio & Co :boh:

L'intervento di Schelotto 9 volte su 10 è fallo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #284 il: 26 Settembre, 2010, 18:53:58 pm »
Ma quali pregiudizi, ha fatto na strunzata e amm pigliat gol. Qualcuno si inventa un fallo che io continuo a credere assurdo perché 10/10 non è fallo, manco al Del Piero dell'epoca Moggi avrebbero avuto il coraggio di fischiarglielo!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #285 il: 26 Settembre, 2010, 18:57:56 pm »
Ma quali pregiudizi, ha fatto na strunzata e amm pigliat gol. Qualcuno si inventa un fallo che io continuo a credere assurdo perché 10/10 non è fallo, manco al Del Piero dell'epoca Moggi avrebbero avuto il coraggio di fischiarglielo!
a
esh.. quando dico che l'intervento di Schelotto 9/10 è fallo, non intendo dire che l'abbia effettivamente commesso, bensì che in corsa, un'entrata in quel modo, col difensore che protegge il pallone è quasi sempre fallo. Cioè, ci sta criticare Cribari, certamente, però per me l'avversario è stato molto bravo, tutto qui.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #286 il: 26 Settembre, 2010, 19:00:01 pm »
violentiamo il pace (cit.) :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #287 il: 26 Settembre, 2010, 19:00:18 pm »
a
esh.. quando dico che l'intervento di Schelotto 9/10 è fallo, non intendo dire che l'abbia effettivamente commesso, bensì che in corsa, un'entrata in quel modo, col difensore che protegge il pallone è quasi sempre fallo. Cioè, ci sta criticare Cribari, certamente, però per me l'avversario è stato molto bravo, tutto qui.
ok chiaro.
cmq mariangela sbaglia tutto, posizione, intervneto, alza addirittura la gamba per farsi fottere meglio... :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #288 il: 26 Settembre, 2010, 19:56:16 pm »
Ma anche no.
ma tu te lo ricordi a rinaudo??? oppure è tutto nero e cattivo come dici tu???
te lo ricordi rinaudo contro il bologna???  :scratch:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline wendell

• *
« Risposta #289 il: 26 Settembre, 2010, 19:57:42 pm »
ma tu te lo ricordi a rinaudo??? oppure è tutto nero e cattivo come dici tu???
te lo ricordi rinaudo contro il bologna???  :scratch:
Cribari ha fatto oggi la sua prima partita: Una presenza, una stronzata che costa il gol. 100% :lsd:
Rinaudo con noi avrà  giocato una 40ina di partite. A memoria non credo abbia commesso errori in tutte e 40.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2010, 19:59:31 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #290 il: 26 Settembre, 2010, 19:58:33 pm »
Cribari ha fatto oggi la sua prima partita: Una presenza, una stronzata che costa il gol. 100% :lsd:
Rinaudo con noi avrà  giocato una 40ina di partite. A memoria credo non abbia commesso errori in tutte e 40.
:eek:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #291 il: 26 Settembre, 2010, 19:59:47 pm »
Ho editato, ho sbagliato la posizione della negazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #292 il: 26 Settembre, 2010, 20:00:59 pm »
Rinaudo con noi avrà  giocato una 40ina di partite. A memoria credo non abbia commesso errori in tutte e 40.
Peppe,però stai diventando insopportabile,cioè è rutt o cazzo!Mamma mia,ma sii un pò più obiettivo,qui sembra che sei stato incaricato per spalare merda addosso alla gente.................Cribari è una lota ,va bene,lo sappiamo tutti,ma sicuramente non è peggio di Rinaudo,che ha sempre fatto schifo,SEMPRE!Oggi Cribari ha giocato da 7 quasi tutta la partita,peccato per l'errore,che può starci,visto che rientrava dopo parecchio tempo,quindi moderati ,sii più obiettivo e non spalare sempre e solo emrda sui gicoatori,specialmente sui nuovi arrivati,a parte Cavani.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #293 il: 26 Settembre, 2010, 20:03:30 pm »
Luì calmati tu per cortesia. Io parlo di fatti, tu di aria fritta.
Sto dibattendo sul fatto che Cribari alla sua prima presenza ha commesso due errori gravi, uno dei quali fatale visto che ha portato al gol.
Punto.

Tu mi dici che sulla base di questo è certamente meglio di Rinaudo. La logica dov'è?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #294 il: 26 Settembre, 2010, 20:07:59 pm »
Luì calmati tu per cortesia. Io parlo di fatti, tu di aria fritta.
Sto dibattendo sul fatto che Cribari alla sua prima presenza ha commesso due errori gravi, uno dei quali fatale visto che ha portato al gol.
Punto.

Tu mi dici che sulla base di questo è certamente meglio di Rinaudo. La logica dov'è?
Peppe,lascia da parte i sofismi e parliamo di cose serie.Mi pare uan cosa oggettiva che Cribari abbia giocato bene ,ma che abbia commesso un errore grave,ciò implica che non è un giocatore da serie D,come tu lo stai dipengendo, e non è neanche un buon gicoatore,ci mancherebbe,ma da qui a rimpaingere la giraffa con la Sla,(Rinaudo),ce ne passa............Poi,caro mio,questa gente deve sentire un pò di fiducia attorno,perchè altrimenti fa ancora più danni di quelli che farebbe normalmente,non è un caso che in trasferta abbiamo fatto 7 punti,quindi vi invito ad incitare i nostri giocatori,a pazientare e a sostenerli dal primo all'ultimo minuto,senza fischiare e spalare merda,d'altronde siamo solamente alla 5 giornata e le nostre concorrenti non mi pare stiano spiccando il volo verso il tricolore.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #295 il: 26 Settembre, 2010, 20:11:03 pm »
Peppe,lascia da parte i sofismi
Quali sofismi? Ho argomentato con i fatti. Sei tu che vuoi far passare una tua sensazione per un dato empirico.
Poi,caro mio,questa gente deve sentire un pò di fiducia attorno,perchè altrimenti fa ancora più danni di quelli che farebbe normalmente,non è un caso che in trasferta abbiamo fatto 7 punti,quindi vi invito ad incitare i nostri giocatori
Azz, Cribari è iscritto al forum?! Fa che è Dude? :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #296 il: 26 Settembre, 2010, 20:13:24 pm »
quoto wendell :sisi:

bender89

« Risposta #297 il: 26 Settembre, 2010, 20:15:17 pm »
Io Cribari l'ho visto diverse volte. Ha gli stessi difetti di Rinaudo e gli stessi pregi, ma trascorsi recenti decisamente peggiori.
E' macchinoso, elegante nei controlli, tremendamente strunz.
Secondo me il primo errore è dell'arbitro. Cribari ha valutato male la traiettoria della palla (che era lentissima) ma ha messo il corpo avanti. Se Schelotto gli mette una palla al piede gli puoi amputare solo di essere stato molle nel contrasto.
Il secondo errore a cui si riferisce Peppe è un disimpegno sbagliato, manco particolarmente grave. Di quelli che i nostri difensori ne fanno uno a testa ad ogni partita.
Ma stiamo commentando un difensore mediocre in una partita poco impegnativa. Ad ogni modo, in generale, gli preferisco Rinaudo, che l'anno scorso non fece malaccio, torte due partita (Firenze e...?).

Offline wendell

• *
« Risposta #298 il: 26 Settembre, 2010, 20:18:19 pm »
Io Cribari l'ho visto diverse volte. Ha gli stessi difetti di Rinaudo e gli stessi pregi, ma trascorsi recenti decisamente peggiori.
E' macchinoso, elegante nei controlli, tremendamente strunz.
Secondo me il primo errore è dell'arbitro. Cribari ha valutato male la traiettoria della palla (che era lentissima) ma ha messo il corpo avanti. Se Schelotto gli mette una palla al piede gli puoi amputare solo di essere stato molle nel contrasto.
Il secondo errore a cui si riferisce Peppe è un disimpegno sbagliato, manco particolarmente grave. Di quelli che i nostri difensori ne fanno uno a testa ad ogni partita.
Ma stiamo commentando un difensore mediocre in una partita poco impegnativa. Ad ogni modo, in generale, gli preferisco Rinaudo, che l'anno scorso non fece malaccio, torte due partita (Firenze e...?).
Rinaudo nell'arco della partita mi trasmette ancora più insicurezza, perchè tecnicamente è grezzissimo e da sempre la sensazione di poter fare una cacata da un momento all'altro. Cribari sembra più bello (:paura:), aggraziato nei movimenti, ma caccia stronzate come conigli dal cilindro quando meno te lo aspetti :sisi:

Comunque si sta parlando di un cesso e di un cesso della metropolitana.

Offline wendell

• *
« Risposta #299 il: 26 Settembre, 2010, 20:19:01 pm »
Anticipo a Suker che non risponderò alle sue offese :sisi: :look: