Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77241 volte)  Share 

SpamMattia

Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #260 il: 26 Settembre, 2010, 17:12:54 pm »
ma il problema di cribari è proprio questo. l'anno scorso malesani in più partite si trovava a dire 'mi dispiace che l'errore decisivo sia venuto da cribari, migliore in campo fino a qel momento'. ha fatto una buona parttia ma se sei difensore non puoi sbagliare niente. meglio fare una partita decente senza errori che una grande partita con un errore grossolano

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 26 Settembre, 2010, 17:16:13 pm »
è un errore rimediabile, Mazzarri ora gli farà  la capa tanta e la prossima volta la sbatte in fallo laterale o angolo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #262 il: 26 Settembre, 2010, 17:18:53 pm »
ma il problema di cribari è proprio questo. l'anno scorso malesani in più partite si trovava a dire 'mi dispiace che l'errore decisivo sia venuto da cribari, migliore in campo fino a qel momento'. ha fatto una buona parttia ma se sei difensore non puoi sbagliare niente. meglio fare una partita decente senza errori che una grande partita con un errore grossolano

Lo disse in una partita me lo ricordo anche io, però non è che in tutte le partite fa così, a questo punto anche Cannavaro andrebbe crocifisso...io aspetto per giudicarlo perchè fino all'errore aveva fatto bene e il suo problema ormai dopo le contestazioni di Roma è soprattutto psicologico, bisogna dargli fiducia....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #263 il: 26 Settembre, 2010, 17:19:56 pm »
Lo disse in una partita me lo ricordo anche io, però non è che in tutte le partite fa così, a questo punto anche Cannavaro andrebbe crocifisso...io aspetto per giudicarlo perchè fino all'errore aveva fatto bene e il suo problema ormai dopo le contestazioni di Roma è soprattutto psicologico, bisogna dargli fiducia....
àˆ vero, in alcune partite  oltre alla puttanata gioca anche una chiavica  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #264 il: 26 Settembre, 2010, 17:24:39 pm »
àˆ vero, in alcune partite  oltre alla puttanata gioca anche una chiavica  :cazzimm:

Ho capito ma se fosse per te sono tutte chiaviche e temo che il tuo scopo sia quello di giocare tu titolare......

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #265 il: 26 Settembre, 2010, 17:26:31 pm »
Allora, nel primo tempo ha fatto un grande intervento, poi ordinaria amministrazione, ma proprio perchè il Cesena non ha combinato un cazzo. Giaccherini-Bruno Conti avrà  toccato un pallone in tutta la gara.

Per quanto riguarda il gol dei romagnoli, non so se ci sia il fallo, è davvero al limite, però non mi sentirei di chiamarlo errore, perchè comunque Schelotto ha fatto una gran cosa. Il passaggio sbagliato poco dopo, sono quelle cazzate che si combinano quando non si è più tranquilli, ma non devono capitare..

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #266 il: 26 Settembre, 2010, 17:27:22 pm »
QUoto sul fallo,ma per il resto hai visto un'altra partita,visto che senza quell'errore,che può capitare a tutti,sarebbe stato il migliore in difesa.

Io ho fatto riferimento ad episodi ben precisi: il gol e il passaggio orizzontale sbagliato. Se il secondo non lo ricordi sei tu in difetto. Forse ti stavi fittiando la tracchiulella :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #267 il: 26 Settembre, 2010, 17:28:28 pm »
E' una situazione limite perchè con questa storia del danno procurato non si capisce niente, Schelotto prende la palla piena ma poi intralcia Cribario che cade per le regole vecchie il fallo non c'è per quelle nuove con la storia del danno procurato non lo so....cq commette un'errore e lo accusa anche ma è un giocatore che va recuperato e fino a questa ingenuità  aveva giocato bene, era la prima partita dell'anno per lui se prende  fiducia può fare bene....

Non lo so. Non credo valga la "regola" del danno procurato (di cui, onestamente, in pochi (ma buoni :rotfl: ) anni di arbitraggio che ho fatto, non ho mai sentito parlare nelle varie riunioni; o almeno non ai livelli di come lo fanno i giornalisti).

1) Schelotto prende il pallone (perchè Cribari è un imbecille :maronn: );
2) bisogna valutare l' entità  del fallo: non si può fischiare solo perchè c' è un leggero contatto tra i 2 giocatori;
3) l' arbitro deve sempre tenere conto che un giocatore non può sparire, quindi deve valutare la volontarietà  del fallo;

Fortunatamente alla fine è andata bene e abbiamo vinto...sarebbe stato ingiusto uscire senza i 3 punti da Cesena, dopo aver dominato per tutta la partita e solo per una distrazione nell' unica (quasi) loro azione offensiva
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #268 il: 26 Settembre, 2010, 17:30:19 pm »
Non lo so. Non credo valga la "regola" del danno procurato (di cui, onestamente, in pochi (ma buoni :rotfl: ) anni di arbitraggio che ho fatto, non ho mai sentito parlare nelle varie riunioni; o almeno non ai livelli di come lo fanno i giornalisti).

1) Schelotto prende il pallone (perchè Cribari è un imbecille :maronn: );
2) bisogna valutare l' entità  del fallo: non si può fischiare solo perchè c' è un leggero contatto tra i 2 giocatori;
3) l' arbitro deve sempre tenere conto che un giocatore non può sparire, quindi deve valutare la volontarietà  del fallo;

Fortunatamente alla fine è andata bene e abbiamo vinto...sarebbe stato ingiusto uscire senza i 3 punti da Cesena, dopo aver dominato per tutta la partita e solo per una distrazione nell' unica (quasi) loro azione offensiva

Il fallo se è stato fatto, è relativo al momento in cui Schelotto si alza. La scivolata è regolarissima. La palla si allontana e successivamente al massimo, si potrebbe fischiare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #269 il: 26 Settembre, 2010, 17:30:23 pm »
Ragazzi, Schelotto dopo aver preso palla non fa altro che provare ad alzarsi, non ci sono movimenti atti ad ostacolare l'avversario. E' Cribari che incespica su arti :look: che erano già  lì davanti a lui, fermi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #270 il: 26 Settembre, 2010, 17:33:13 pm »
Ragazzi, Schelotto dopo aver preso palla non fa altro che provare ad alzarsi, non ci sono movimenti atti ad ostacolare l'avversario. E' Cribari che incespica su arti :look: che erano già  lì davanti a lui, fermi.

Si ma anche se non ce volontarietà  di Schelotto l'ostacola ed in altri occasioni simili l'arbitro ha fischiato ed i telecronisti hanno spesso invocato questa cosa del danno procurato...poi certo c'è un'ingenuità  questo è evidente...

Offline moleman

• *
« Risposta #271 il: 26 Settembre, 2010, 17:33:23 pm »
Per quanto riguarda il gol dei romagnoli, non so se ci sia il fallo, è davvero al limite, però non mi sentirei di chiamarlo errore, perchè comunque Schelotto ha fatto una gran cosa.

No no, Alessio (Alessio, vero? :look: ). Che quello sia errore del difensore è lapalissiano: lì Schelotto può fare tutto quello che vuole, ma se il difensore protegge bene il pallone, o subisce il fallo oppure mantiene il possesso della palla.
Se perdi il pallone, allora hai fatto una cappellata assurda; soprattutto perchè sei all' interno dell' area di rigore, dove non puoi/devi fare stronzate :cacacazz:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #272 il: 26 Settembre, 2010, 17:33:50 pm »
x me il fallo c' era...detto questo:
- penso ke dopo oggi almeno ci siamo accorti ke mal che vada è meglio di rinaudo che rappresenta invece la schiuma di tutti i difensori....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline wendell

• *
« Risposta #273 il: 26 Settembre, 2010, 17:36:39 pm »
Si ma anche se non ce volontarietà  di Schelotto l'ostacola ed in altri occasioni simili l'arbitro ha fischiato ed i telecronisti hanno spesso invocato questa cosa del danno procurato...poi certo c'è un'ingenuità  questo è evidente...
Ma a quel punto per me è già  palla di Schelotto secondo me e peraltro il giocatore del Cesena non mi pare faccia movimenti fallosi. Ma credo che non cambieremo mai le nostre posizioni :D

Offline moleman

• *
« Risposta #274 il: 26 Settembre, 2010, 17:37:14 pm »

Sì, questa è anche la mia interpretazione
Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #275 il: 26 Settembre, 2010, 17:38:07 pm »
Ma a quel punto per me è già  palla di Schelotto secondo me e peraltro il giocatore del Cesena non mi pare faccia movimenti fallosi. Ma credo che non cambieremo mai le nostre posizioni :D
:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #276 il: 26 Settembre, 2010, 17:40:05 pm »
cmq bastava spostare il pallone sull'esterno e poi riviarlo, poi se aveva un minimo di visione vedeva dossena a pochi metri da lui da solo.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #277 il: 26 Settembre, 2010, 17:40:47 pm »
ci ha fatto vincere la partita  :ruoss: :ruoss:

Offline wendell

• *
« Risposta #278 il: 26 Settembre, 2010, 17:47:08 pm »
x me il fallo c' era...detto questo:
- penso ke dopo oggi almeno ci siamo accorti ke mal che vada è meglio di rinaudo che rappresenta invece la schiuma di tutti i difensori....

Ma anche no.

Offline dreams

• *
« Risposta #279 il: 26 Settembre, 2010, 18:04:46 pm »
Menomale che abbiamo vinto, altrimenti...povero Cribari  :maronn: