Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (19/188) > >>

bender89:

--- Citazione da: groucho - 16 Marzo, 2010, 14:29:03 pm ---Comunque vorrei dire, a proposito di questo topic, che "l'angolo della premier" è il "corner".  :look:

--- Termina citazione ---

:look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: groucho - 16 Marzo, 2010, 14:29:03 pm ---Comunque vorrei dire, a proposito di questo topic, che "l'angolo della premier" è il "corner".  :look:

sei arrivato terzo :asd:

PS: aquilani gol. Per me il ragazzo è forte e nn capisco come nn giochi nel liverpool.

signor groucho:

--- Citazione da: blackpower - 16 Marzo, 2010, 14:30:54 pm ---sei arrivato terzo :asd:

PS: aquilani gol. Per me il ragazzo è forte e nn capisco come nn giochi nel liverpool.

immaginavo che già  qualche genio avesse fatto notare una cosa del genere, ma è giusto ricordarla di tanto in tanto!

bender89:

--- Citazione da: blackpower - 16 Marzo, 2010, 14:30:54 pm ---sei arrivato terzo :asd:

Che io sappia, quando ha giocato ha fatto abbastanza cacare i polli.
Poi se è stato preso per sostituire Xabi Alonso l'equivoco è a monte. Nun c'appizzano nu cazz.

Lovercraft:
Uà  raga, ne ho una bellissima: secondo me al posto di "angolo della premier" possiamo mettere "corner" e siccome è un topic piuttosto popolare, perchè non chiamarlo "Pop Corner" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa