Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (20/188) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Lovercraft - 16 Marzo, 2010, 14:53:39 pm ---Uà  raga, ne ho una bellissima: secondo me al posto di "angolo della premier" possiamo mettere "corner" e siccome è un topic piuttosto popolare, perchè non chiamarlo "Pop Corner" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:

--- Termina citazione ---
tien e corner o frat toje!

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Lovercraft - 16 Marzo, 2010, 14:53:39 pm ---Uà  raga, ne ho una bellissima: secondo me al posto di "angolo della premier" possiamo mettere "corner" e siccome è un topic piuttosto popolare, perchè non chiamarlo "Pop Corner" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:eek: :sbonk: :eek: :sbonk: :eek:
prego signori il paziente è da questa parte...

manuelito:
Andiamo che a Roma ridono ancora dietro a Benitez per i 20 milioni di Aquilani.

calvin:
FUORI UNA  :banana:

CALCIO, GB: PORTSMOUTH PENALIZZATO DI 9 PUNTI IN CLASSIFICA
Il Portsmouth è stato punito con 9 punti di penalizzazione per esser diventato il primo club della Premier League a finire in amministrazione controllata. Già  ultimi in classifica a nove giornate dal termine, i Pompey a seguito della sanzione si ritrovano con appena 10 punti, staccati di 17 lunghezze dalla quota salvezza. Zavorrata da quasi 70 milioni di euro di debiti la società  di Craven Cottage ha già  fatto sapere che potrebbe ricorrere in appello contro la penalizzazione tramite l'attuale amministratore Andrew Andronikou: "Sappiamo che è un provvedimento previsto dal regolamento della Premier League, ma non ci sono precedenti in questo senso".

Mi sa che si apre la strada per tante altre squadre di quel campionato, anche tanto più illustri  :sisi:

Premier League  :chupa:

djcarmine:

si vergogni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa