Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Sam Ent:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 19:05:28 pm ---Premetto che non seguo tanto le partite in Premier dello United ma vedendo quelle di Champion's Valencia non mi è sembrato questo gran giocatore, o meglio per me è stato pagato troppo!
Owen per sostituire Tevez a parametro zero è stato un grande affare,ma stà giocando in campionato?
Obertan per quel poco che ho visto mi è piaciuto pure a me!!
Ma comunque io Tevez lo avrei fatto rimanere..a meno che non sia stato lo stesso giocatore a voler chiedere di essere ceduto..poi la scorsa stagione con Berbatov Ferguson ha ciccato di brutto 39 mln coi debiti che hanno.. :zzz:
--- Termina citazione ---
sisi ma infatti..in premier si buttano soldi senza ritegno..un esempio...babel e il liverpool...per carità ..a me babel piace(ora non gioca neanche tanto)..però in premier non trattano..l'ajax vuole 25 mln? sta bene..gli danno 25 mln in contanti...cioè..per troppi anni hanno fatto la parte dei ricconi del cazzo..e ora chi ha alle spalle magnati americani..si trova con le pezze al culo..
Jena Plissken:
--- Citazione da: bibbo84 - 14 Marzo, 2010, 19:12:49 pm ---sisi ma infatti..in premier si buttano soldi senza ritegno..un esempio...babel e il liverpool...per carità ..a me babel piace(ora non gioca neanche tanto)..però in premier non trattano..l'ajax vuole 25 mln? sta bene..gli danno 25 mln in contanti...cioè..per troppi anni hanno fatto la parte dei ricconi del cazzo..e ora chi ha alle spalle magnati americani..si trova con le pezze al culo..
Sono indubbiamente il campionato più indebitato d'Europa! 2° Spagna e 3° dovrebbe essere l'Italia!
bubba:
Anche Aquilani in gol nel momentaneo 4-0 dei Reds col fanalino di coda Portsmouth..
bender89:
--- Citazione da: bibbo84 - 14 Marzo, 2010, 18:58:42 pm ---rooney è sempre stato devastante..ma una cosa è esserlo facendo certe volte pure il terzino...altro è facendo la prima punta. Come qualcuno disse ad agosto..ferguson per 95 milioni a ronaldo l'ha venduto, a rooney no. Per carità io schifo visceralmente ronaldo, ma è un fuoriclasse. E' un pò come parlare di diamanti e rubini, solo che rooney fa anche la matita,il carbone...etc ( questa la capiscono solo quelli che sanno un pò di chimica.. :P ).
E poi il manchester cmq ha comprato oberdan che è un bel prospetto. Ha comprato valencia che non sarà ronaldo, ma è una grande ala. Ha comprato owen. Insomma...hanno ceduto ronaldo e tevez..ma considerando i debiti in cui si trovano..non è che si siano indeboliti così tanto.
Vabbè, una simile offerta per Rooney non è mai arrivata, altrimenti avrei voluto vedere...
Ronaldo è una macchina perfetta, credo uno dei giocatori più completi, e nello stesso tempo eccellenti, mai visti. :sbav:
signor groucho:
Comunque vorrei dire, a proposito di questo topic, che "l'angolo della premier" è il "corner". :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa