Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
guallera:
Da brividi l'infortunio subito da Ramsey durante Stoke City-Arsenal...perfino il calciatore dello Stoke che l'ha fatto, è uscito dal campo tra le lacrime. Certo che l'Arsenal è proprio sfigato, ogni anno subisce un infortunio gravissimo...
diciassette:
--- Citazione da: Guallera - 27 Febbraio, 2010, 21:43:27 pm ---Da brividi l'infortunio subito da Ramsey durante Stoke City-Arsenal...perfino il calciatore dello Stoke che l'ha fatto, è uscito dal campo tra le lacrime. Certo che l'Arsenal è proprio sfigato, ogni anno subisce un infortunio gravissimo...
--- Termina citazione ---
ecco il video
Aaron Ramsey Broken leg Stoke City - Arsenal London
Aaron Ramsey Tackle - Stoke City
come ha detto giovanni è uscito tra le lacrime e c'è rimasto malissimo
Jena Plissken:
Minchia ma Rooney attualmente è capocannoniere della Premier con 25 goal , 2° Drogba con 21 e 3° Bent del Sunderland con 18!
Io l'ho detto e lo ridico,per me se l'Inghilterra vince il Mondiale con Rooney protagonista e in questa stagione continua così con lo United sfasciando tutto e tutti lo vince lui il Pallone D'Oro!!
Ma poi lo United ha ceduto per 94 milioni (cifra record di tutti i tempi nel calcio) Ronaldo e si è trovato in rosa già un campione che tutti sapevamo come Rooney ma che con l'assenza di Ronaldo è diventato il doppio ancor più devastante!! Cos e pazz,anche se il primo trofeo stagionale lo hanno perso ai rigori contro il Chelsea (Community Shield 2009) e Rooney pure lì con un goal nei minuti di recupero aveva permesso allo United di tentare la vittoria ai rigori..che giocatore!
Sam Ent:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 18:48:58 pm ---Minchia ma Rooney attualmente è capocannoniere della Premier con 25 goal , 2° Drogba con 21 e 3° Bent del Sunderland con 18!
Io l'ho detto e lo ridico,per me se l'Inghilterra vince il Mondiale con Rooney protagonista e in questa stagione continua così con lo United sfasciando tutto e tutti lo vince lui il Pallone D'Oro!!
Ma poi lo United ha ceduto per 94 milioni (cifra record di tutti i tempi nel calcio) Ronaldo e si è trovato in rosa già un campione che tutti sapevamo come Rooney ma che con l'assenza di Ronaldo è diventato il doppio ancor più devastante!! Cos e pazz,anche se il primo trofeo stagionale lo hanno perso ai rigori contro il Chelsea (Community Shield 2009) e Rooney pure lì con un goal nei minuti di recupero aveva permesso allo United di tentare la vittoria ai rigori..che giocatore!
rooney è sempre stato devastante..ma una cosa è esserlo facendo certe volte pure il terzino...altro è facendo la prima punta. Come qualcuno disse ad agosto..ferguson per 95 milioni a ronaldo l'ha venduto, a rooney no. Per carità io schifo visceralmente ronaldo, ma è un fuoriclasse. E' un pò come parlare di diamanti e rubini, solo che rooney fa anche la matita,il carbone...etc ( questa la capiscono solo quelli che sanno un pò di chimica.. :P ).
E poi il manchester cmq ha comprato oberdan che è un bel prospetto. Ha comprato valencia che non sarà ronaldo, ma è una grande ala. Ha comprato owen. Insomma...hanno ceduto ronaldo e tevez..ma considerando i debiti in cui si trovano..non è che si siano indeboliti così tanto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: bibbo84 - 14 Marzo, 2010, 18:58:42 pm ---rooney è sempre stato devastante..ma una cosa è esserlo facendo certe volte pure il terzino...altro è facendo la prima punta. Come qualcuno disse ad agosto..ferguson per 95 milioni a ronaldo l'ha venduto, a rooney no. Per carità io schifo visceralmente ronaldo, ma è un fuoriclasse. E' un pò come parlare di diamanti e rubini, solo che rooney fa anche la matita,il carbone...etc ( questa la capiscono solo quelli che sanno un pò di chimica.. :P ).
E poi il manchester cmq ha comprato oberdan che è un bel prospetto. Ha comprato valencia che non sarà ronaldo, ma è una grande ala. Ha comprato owen. Insomma...hanno ceduto ronaldo e tevez..ma considerando i debiti in cui si trovano..non è che si siano indeboliti così tanto.
Premetto che non seguo tanto le partite in Premier dello United ma vedendo quelle di Champion's Valencia non mi è sembrato questo gran giocatore, o meglio per me è stato pagato troppo!
Owen per sostituire Tevez a parametro zero è stato un grande affare,ma stà giocando in campionato?
Obertan per quel poco che ho visto mi è piaciuto pure a me!!
Ma comunque io Tevez lo avrei fatto rimanere..a meno che non sia stato lo stesso giocatore a voler chiedere di essere ceduto..poi la scorsa stagione con Berbatov Ferguson ha ciccato di brutto 39 mln coi debiti che hanno.. :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa