Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (164/188) > >>

domyssj:

--- Citazione da: wendell - 02 Aprile, 2011, 12:17:49 pm ---Distrutta a sprangate la Maserati di Balotelli :rotfl:

--- Termina citazione ---
Ultras City o United  :rotfl:?

angels:
Si fa amare proprio da tutti  :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 02 Aprile, 2011, 12:17:49 pm ---Distrutta a sprangate la Maserati di Balotelli :rotfl:

Ha fatto sclerare perfino i Civili Inglesi :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Marzo, 2011, 22:59:02 pm ---Invece Redknapp ha fatto una minchiata colossale..se Balotelli continua ad avere tutto questo successo e attenzione immeritata è grazie alla gente che continua a parlare sempre di lui..bisogna IGNORARLO..quando verrà dimenticato da tutti e le sue cazzate non verranno più considerate, metterà la testa a posto..ma per ora non ci siamo proprio.

Redknapp ha fatto cadere il mito. Ha fatto una chiavica l'atteggiamento di Balotelli del quale lui stesso va fiero, perchè lo fa più figo.

Comunque io sono sicuro che un giocatore del genere solo a Napoli farebbe bene. A me sembra un giocatore che ha bisogno dell'affetto della piazza, non tanto delle attenzioni. E se fa esplodere il suo potenziale diventa un giocatore clamoroso, io un pensierino glielo farei (soprattutto alle cifre al quale è sceso dopo un'annata pessima).

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 02 Aprile, 2011, 19:54:15 pm ---
Comunque io sono sicuro che un giocatore del genere solo a Napoli farebbe bene.

io penso che sarebbe una continua tortura e causa di infracitamento epatico per noi tifosi.
mazzarri e soprattutto de laurentiis pretendono dei giocatori disciplinatissimi e balotelli non lo è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa