Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 02 Aprile, 2011, 19:54:15 pm ---Redknapp ha fatto cadere il mito. Ha fatto una chiavica l'atteggiamento di Balotelli del quale lui stesso va fiero, perchè lo fa più figo.
Comunque io sono sicuro che un giocatore del genere solo a Napoli farebbe bene. A me sembra un giocatore che ha bisogno dell'affetto della piazza, non tanto delle attenzioni. E se fa esplodere il suo potenziale diventa un giocatore clamoroso, io un pensierino glielo farei (soprattutto alle cifre al quale è sceso dopo un'annata pessima).
--- Termina citazione ---
Sono tantissime le persone che hanno fatto una chiavica l'atteggiamento di Balotelli ed è questo che l'ha fatto innalzare a "Talento Pazzo" cosa che assolutamente non è, Redknapp a mio avviso è caduto nella rete di fessi che consente a Balotelli di stare alla luce della ribalta..se già quando era in Italia fosse stato ignorato, probabilmente le sue bravate non considerate avrebbero portato l'Inter ad emarginarlo e ora sarebbe a farsi il culo in qualche squadra di B per riemergere.
Balotelli a Napoli creerebbe solo casino e caos, si comporterebbe uguale a come si è comportato all'Inter e al City..altro che affetto, ha solo bisogno di essere spedito in Serie B o C e poi vedi come si mette a lavorare per tornare ai livelli che contano..le potenzialità ce le ha per essere un buon giocatore, ma campione non lo sarà mai.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: micoste - 28 Marzo, 2011, 18:44:00 pm --- :buondio:
--- Termina citazione ---
Seguo il Tottenham in Tv dal almeno 2 anni, mi sono innamorato di questa squadra ebrea :love:
--- Citazione da: Moebius - 02 Aprile, 2011, 19:57:37 pm ---io penso che sarebbe una continua tortura e causa di infracitamento epatico per noi tifosi.
mazzarri e soprattutto de laurentiis pretendono dei giocatori disciplinatissimi e balotelli non lo è.
--- Termina citazione ---
Balotelli lo sarebbe, perchè per me ha pienamente ragione Redknapp. E' un infelice (almeno così sembra) ma per ora ha giocato solo in piazze fredde che non regalano affetto ai propri giocatori. Son sicuro che con la piazza dalla propria parte potrebbe sfondare.
manuelito:
La vittoria in rimonta dello United con tripletta di Rooney, e il pareggio dell'Arsenal in casa col Blackburn a 7 giornate dal termine è quasi una sentenza, sono 7 i punti di vantaggio dall'Arsenal seconda in classifica, il titolo lo possono buttare solo loro, q questo punto diventa molto più interessante la lotta dietro: Arsenal appunto secondo a 59, Chelsea terzo a 55 punti con una partita da recuperare, City a 53 ma gioca stasera, e Tottenham a 50 che probabilmente quest'anno si dovrà accontentare dell'europa league.
Meritatissimo comunque sarebbe il titolo per lo United: l'unica squadra imbattuta in casa dove hanno fatto la loro forza con 14 vittorie 1 pareggio e 0 sconfitte, con l'attacco di gran lunga migliore del torneo.
Interessante pure la lotta per non retrocedere, nessuna squadra è sprofondata ancora e ci sono 11 squadre racchiuse in 6 punti (se facciamo pure i pignoli ce ne sarebbero da considerare 14 in 9 punti, ma mi risulta difficile che squadre come Bolton, Newcastle e Sunderland non si riescano a salvare, pure se stanno la), nella bagarre più drammatica c'è anche l'Aston Villa che quest'anno ha pagato gravemente un mercato di ridimensionamento e le dimissioni di O'Neill e ora si trovano a soli due punti dal West Ham terzultimo.
Jena Plissken:
Grandissimo lo United..c'è chi è arrivato a dire che lo United è la wallera del City..ma come si fa a giudicare il calcio dalla stampa o dai giornali che pompano i nomi..MAH
ciccio-s:
Due turni di squalifica per Wayne Rooney. Lo ha deciso oggi la Football Association (Fa). “La Commissione disciplinare non ha accolto il ricorso e Rooney sconterà due match di sospensione con effetto immediato”, si legge nella nota della Federcalcio inglese. Rooney era stato punito perchè, nel successo di sabato per 4-2 in casa del West Ham, autore di una tripletta, dopo aver segnato il terzo gol che completava la rimonta dei Red Devils aveva esultato lasciandosi scappare qualche parolaccia di troppo davanti alla telecamera.
Rooney si era subito scusato ma la Fa ha deciso di sanzionarlo ugualmente con due giornate. Il giocatore salterà la sfida di sabato con il Fulham ma soprattutto la semifinale di Fa Cup contro il Manchester City il 16 aprile a Wembley.
se tanto mi da tanto quagliarella dovrebbe farsi tutto il campionato fuori? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa