Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
pappasouth:
--- Citazione da: micoste - 28 Marzo, 2011, 18:44:00 pm --- :buondio:
--- Termina citazione ---
lascia perdere... ormai è proprio come sparare sulla croce rossa. :asd:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: micoste - 28 Marzo, 2011, 18:44:00 pm --- :buondio:
hai ragione, ma Simone si innamora sempre dell'uomo sbagliato :patt:
Certo Prandelli ha detto una cosa sacrosanta e per me ci è andato giù pure con moderazione, Balotelli è na chiavica.
Io lo metterei a badilare merda dalla mattina alla sera in una fattoria della provincia di Potenza, altrochè.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Marzo, 2011, 21:00:35 pm ---Grande risposta del nostro coach :love:
Durissimo l'attacco sferrato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp, riportato dal 'Daily Star': "E' sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiare Balotelli. Lui aveva dei problemi anche all'Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Balotelli - ha concluso - Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia a essere nella posizione in cui è"
Invece Redknapp ha fatto una minchiata colossale..se Balotelli continua ad avere tutto questo successo e attenzione immeritata è grazie alla gente che continua a parlare sempre di lui..bisogna IGNORARLO..quando verrà dimenticato da tutti e le sue cazzate non verranno più considerate, metterà la testa a posto..ma per ora non ci siamo proprio.
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Marzo, 2011, 12:33:10 pm ---Balotelli è na chiavica.
Io lo metterei a badilare merda dalla mattina alla sera in una fattoria .
Balotelli è furbo, altro che chiavica :asd:
Per la seconda frase, sono d'accordo :sisi:
wendell:
Distrutta a sprangate la Maserati di Balotelli :rotfl:
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 02 Aprile, 2011, 12:17:49 pm ---Distrutta a sprangate la Maserati di Balotelli :rotfl:
direi allora che a hamsik in fondo è andata bene
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa