Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
dostoieschi:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:27:00 pm --- :patt:
--- Termina citazione ---
Il fatto che in Spagna due squadre appoggino elegantemente il sacco scrotale a tutte le nostre squadre non vuol dire che il livello del campionato sia complessivamente decente. Basta dare un'occhiata ai risultati.
Un nostro Chievo - per qualità della rosa e preparazione tattica - vincerebbe contro buona parte delle squadre della Liga. Almeria, Zaragoza, Sporting Gijon, Levante, Osasuna e compagnia bella farebbero davvero ridere nella nostra serie A. Ovviamente, il mio è ragionamento - alla stregua del tuo - non può basarsi su dati concreti e reali. Parlo per ciò che ho visto, ma lo faccio con sincerità. :sisi:
bender89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:30:21 pm ---Io dico solo che l'Atletico Madrid, detentore dell'EL e della Supercoppa Europa ai danni della squadra più forte in Italia, è attualmente 6° con giocatori come Aguero e Forlàn che non riescono ad acquistare neanche le nostre "big"..
In risposta, al 6° posto noi abbiamo il Palermo, squadra che si è fatta altamente ridicolizzare in EL e che non partecipava da tempo in Europa..
Ma questi sono argomenti strumentali da far ridere.
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:30:21 pm ---Io dico solo che l'Atletico Madrid, detentore dell'EL e della Supercoppa Europa ai danni della squadra più forte in Italia, è attualmente 6° con giocatori come Aguero e Forlàn che non riescono ad acquistare neanche le nostre "big"..
In risposta, al 6° posto noi abbiamo il Palermo, squadra che si è fatta altamente ridicolizzare in EL e che non partecipava da tempo in Europa..
Io dico solo che l'Atletico Madrid ha vinto la S.E. (una partita singola, e nella partita singola chiunque puo' vincere o perdere) contro una squadra che, come s'è ampiamente visto, giocava contro l'allenatore e ha fatto una prima parte di stagione disastrosa.
Il fatto dell'acquistare quei giocatori...non è un dato su cui aggrapparsi perchè la presunta potenza economica (che poi si trasforma in debiti di centinaia di mln di euro) non c'azzecca niente col livello del campionato.
E il Palermo s'è fatto sbattere fuori dalla coppa volontariamente...perchè loro puntano tutto sul campionato (scelta discutibile, ma lecita).
A Saragozza mo sta giocando uno scarto non della serie A, ma della B...Maurizio Lanzaro...sta giocando titolare. Questi sono i giocatori di "qualita' superiore" oi...
bender89:
Osvaldo con oggi sta a sette goal. Tipo se la potrebbe giocare con Pato. :scratch:
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 09 Gennaio, 2011, 18:41:03 pm ---Osvaldo con oggi sta a sette goal. Tipo se la potrebbe giocare con Pato. :scratch:
Bhè...io non avrei dubbi su chi scegliere.... :look:
Osvaldo :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa