Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (117/188) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2011, 18:24:24 pm ---Si.

--- Termina citazione ---
E in base a che cosa?

dostoieschi:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:21:33 pm ---Vorreste dire che la Serie A a livello di qualità dei giocatori è migliore della Liga?  :asd: :asd: :asd:

Toda la vida  :patt:

Jena Plissken:

--- Citazione da: dostoieschi - 09 Gennaio, 2011, 18:24:51 pm ---Toda la vida  :patt:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:24:41 pm ---E in base a che cosa?

:patt:

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:24:41 pm ---E in base a che cosa?

In base alle partite viste e alla mia conoscenza (limitata, per carita') di calciatori.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2011, 18:27:43 pm ---In base alle partite viste e alla mia conoscenza (limitata, per carita') di calciatori.

Io dico solo che l'Atletico Madrid, detentore dell'EL e della Supercoppa Europa ai danni della squadra più forte in Italia, è attualmente 6° con giocatori come Aguero e Forlàn che non riescono ad acquistare neanche le nostre "big"..
In risposta, al 6° posto noi abbiamo il Palermo, squadra che si è fatta altamente ridicolizzare in EL e che non partecipava da tempo in Europa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa