Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Jena Plissken:
--- Citazione da: dostoieschi - 09 Gennaio, 2011, 18:34:04 pm ---Il fatto che in Spagna due squadre appoggino elegantemente il sacco scrotale a tutte le nostre squadre non vuol dire che il livello del campionato sia complessivamente decente. Basta dare un'occhiata ai risultati.
Un nostro Chievo - per qualità della rosa e preparazione tattica - vincerebbe contro buona parte delle squadre della Liga. Almeria, Zaragoza, Sporting Gijon, Levante, Osasuna e compagnia bella farebbero davvero ridere nella nostra serie A. Ovviamente, il mio è ragionamento - alla stregua del tuo - non può basarsi su dati concreti e reali. Parlo per ciò che ho visto, ma lo faccio con sincerità. :sisi:
--- Termina citazione ---
L'Atletico Madrid (6°) ha anche appoggiato il sacco scrotale alla squadra più forte d'Italia, al Liverpool e tante altre squadre vincendo l'EL.
Il Villarreal e il Valencia pure. Demichelis ha preferito il Malaga quintultimo ad una squadra 2° in Serie A.
Appunto come hai detto te queste sono supposizioni, io potrei dirti che invece il Gijon batterebbe il Chievo senza problemi, ma nessuno ha ragione.
--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2011, 18:38:39 pm ---Io dico solo che l'Atletico Madrid ha vinto la S.E. (una partita singola, e nella partita singola chiunque puo' vincere o perdere) contro una squadra che, come s'è ampiamente visto, giocava contro l'allenatore e ha fatto una prima parte di stagione disastrosa.
Il fatto dell'acquistare quei giocatori...non è un dato su cui aggrapparsi perchè la presunta potenza economica (che poi si trasforma in debiti di centinaia di mln di euro) non c'azzecca niente col livello del campionato.
E il Palermo s'è fatto sbattere fuori dalla coppa volontariamente...perchè loro puntano tutto sul campionato (scelta discutibile, ma lecita).
A Saragozza mo sta giocando uno scarto non della serie A, ma della B...Maurizio Lanzaro...sta giocando titolare. Questi sono i giocatori di "qualita' superiore" oi...
I giocatori non erano contro l'allenatore già da dalle prime 1-2 settimane..
No, voi avete detto che qualitativamente (parlano di giocatori) è migliore la Liga della A..se avreste detto che il nostro campionato è più equilibrato vi avrei dato anch'io ragione..
Che c'entra, ti rispondo che nell'Hercules squadra neopromossa che punta alla salvezza gioca Trezeguet che l'anno scorso era nella Juventus che doveva vincere lo scudetto.
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:51:07 pm ---
I giocatori non erano contro l'allenatore già da dalle prime 1-2 settimane..
Invece si, visto che hanno fatto schifo fin dall'inizio
No, voi avete detto che qualitativamente (parlano di giocatori) è migliore la Liga della A..
Veramente è il contrario :look: :patt:
Che c'entra, ti rispondo che nell'Hercules squadra neopromossa che punta alla salvezza gioca Trezeguet che l'anno scorso era nella Juventus che doveva vincere lo scudetto.
A fa a mascotte...ed ha cambiato aria perchè in Italia nessuno lo cacava.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2011, 18:54:28 pm ---Invece si, visto che hanno fatto schifo fin dall'inizio
Veramente è il contrario :look: :patt:
A fa a mascotte...ed ha cambiato aria perchè in Italia nessuno lo cacava.
A dire il vero erano reduci dalla vittoria della Supercoppa con la Roma.
E vabbè
Mascotte? Intanto stà segnando, altro che mascotte.
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Gennaio, 2011, 18:58:39 pm ---
Mascotte? Intanto stà segnando, altro che mascotte.
Appunto, rafforza il mio pensiero. Uno che in italia non la beccava piu', va li e segna, pur in una squadra modesta...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2011, 19:04:09 pm ---Appunto, rafforza il mio pensiero. Uno che in italia non la beccava piu', va li e segna, pur in una squadra modesta...
A dire il vero gli juventini stanno molto rimpiangendo Trezeguet vedendo Amauri e Iaquinta in attacco..avrebbe potuto fare ancora bene giocando titolare in una squadra di medio-bassa A
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa