il telecronista di MP su un tiro a lato di sosa: "è la prima cosa buona che gli vedo fare da quand'è in italia"
Poi vi faccio vedere.
Ha piede, sta trovando la condizione.Secondo me deve giocare più lontano dalla porta. Non ha la velocità di testa e di piede per giocare in una trequarti avversaria nel campionato italiano.
Ha piede
Secondo me deve giocare più lontano dalla porta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ne ho visti almeno due Io lo vedo bene largo sulla fascia, al di là della linea laterale Momento di ilarità terminato
Sta crescendo, piano piano...con i suoi tempi... ma sta crescendo
Nella partita contro il Cagliari appena è uscito lui non siamo più riusciti a fare un tiro in porta.
Ragazzi questo Sosa è forte altro che. Nella partita contro il Cagliari appena è uscito lui non siamo più riusciti a fare un tiro in porta. Dai suoi piedi passavano sempre palloni pericolosi. La societù ha avuto ragione...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
e abbiamo segnato e vinto la partita, che schifezza eh?
ma ad oggi sosa fa ancora ridere
piccoli passi avanti, resta ancora inadeguato però ai ritmi della serie A italiana