Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130636 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #420 il: 11 Novembre, 2010, 15:20:29 pm »
secondo me è un trequartista puro. se stesse un po piu avanzato con un terminale offensivo  meno mobile, potrebbe far bene, mi pare uno che ha l'ultimo passaggio tra le sue armi

ma è di una lentezza imbarazzante
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #421 il: 11 Novembre, 2010, 16:25:50 pm »
secondo me è un trequartista puro. se stesse un po piu avanzato con un terminale offensivo  meno mobile, potrebbe far bene, mi pare uno che ha l'ultimo passaggio tra le sue armi
quoto tutto tranne la parte in grassetto,per farti un esempio uno dei tanti motivi del fallimento di Diego l'anno scorso,è stato appunto quello di non avere una punta capace di dare profondità ,cosa che per me sia Cavani che Lavezzi assicurano mi piacerebbe vederli in qualche partita(in casa) tutti e tre insieme :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #422 il: 11 Novembre, 2010, 16:30:50 pm »
quoto tutto tranne la parte in grassetto,per farti un esempio uno dei tanti motivi del fallimento di Diego l'anno scorso,è stato appunto quello di non avere una punta capace di dare profondità ,cosa che per me sia Cavani che Lavezzi assicurano mi piacerebbe vederli in qualche partita(in casa) tutti e tre insieme :sisi:
infatti...giocando da trequartista e non da esterno...ci sembrerà  meno "uallarito" e riuscirà  a innescare a dovere i velocisti davanti a lui.
Non è un vice-Hamsik

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #423 il: 11 Novembre, 2010, 16:33:50 pm »
infatti...giocando da trequartista e non da esterno...ci sembrerà  meno "uallarito" e riuscirà  a innescare a dovere i velocisti davanti a lui.
Non è un vice-Hamsik
infatti anche perchè il vice Hamsik dovrebbe essere più centrocampista,per fare un esempio una alla marchisio,e non un trequartista come Sosa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
« Risposta #424 il: 11 Novembre, 2010, 16:38:29 pm »
per carita, ma mi riferivo all'immediato, con giocatori come lavezzi e cavani che si muovono molto, o  sviluppi una certa intesa o difficilmente riesci a servirli ad istinto.  parlavo di punta  meno mobile proprio perche con la scarsa intesa che ha con i compagni e la scarsa conoscenza del calcio italiano, almeno  questo lo avrebbe favorito..

cmq  se trova intesa con le punte e inizia a fare il trequartista puro potrebbe servire moolto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #425 il: 11 Novembre, 2010, 16:39:03 pm »

se stesse un po piu avanzato con un terminale offensivo  meno mobile, potrebbe far bene,

Si, ma lui dovrebbe essere meno cummo'  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #426 il: 11 Novembre, 2010, 16:44:49 pm »
per carita, ma mi riferivo all'immediato, con giocatori come lavezzi e cavani che si muovono molto, o  sviluppi una certa intesa o difficilmente riesci a servirli ad istinto.  parlavo di punta  meno mobile proprio perche con la scarsa intesa che ha con i compagni e la scarsa conoscenza del calcio italiano, almeno  questo lo avrebbe favorito..

cmq  se trova intesa con le punte e inizia a fare il trequartista puro potrebbe servire moolto
da questo punto di vista a cagliari il Pocho e Sosa si so trovati benissimo :sisi: :sisi:
io ci credo per me può rivelarsi una sorpresa :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #427 il: 11 Novembre, 2010, 16:56:59 pm »
Si, ma lui dovrebbe essere meno cummo' :sisi:
:rotfl:

dai che sotto sotto se nn fosse che ci ha bruciato due ripartenze (una delle quali se l'era costruita da sola, recuperando palla, bisogna dirlo) gli avresti dato un 6 e mezzo.. :patt:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #428 il: 11 Novembre, 2010, 16:59:22 pm »
da questo punto di vista a cagliari il Pocho e Sosa si so trovati benissimo :sisi: :sisi:
io ci credo per me può rivelarsi una sorpresa :sisi:
Scarso non è...può crescere sicuramente..è chiaro che in una squadra dove tutti vanno a 1000 all'ora un giocatore col passo piu compassato venga considerato una uallera..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #429 il: 11 Novembre, 2010, 17:05:47 pm »
:rotfl:

dai che sotto sotto se nn fosse che ci ha bruciato due ripartenze (una delle quali se l'era costruita da sola, recuperando palla, bisogna dirlo) gli avresti dato un 6 e mezzo.. :patt:

:nonquoto: :sticazzi: :banca: :tavernello:

Offline isab1987

• *
« Risposta #430 il: 11 Novembre, 2010, 17:07:01 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #431 il: 11 Novembre, 2010, 17:09:07 pm »
:lsd:

:ovazione:

Secondo me non potra' mai tenere il ritmo della squadra, che ne risulta limitata nella sua migliore peculiarita', con lui in campo: la velocita'.
Rallenta l'azione, non rende fluida la manovra.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2010, 17:10:49 pm da Hwarang »

Offline Napulè

• *
« Risposta #432 il: 11 Novembre, 2010, 17:48:42 pm »
Trequartista, ultimo passaggio? Ma solo io mi ricordo quel pallone passato alla cazzo di cane nel primo tempo al limite dell'area?
Fino ad adesso non mi ha detto nulla. Speriamo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #433 il: 14 Novembre, 2010, 14:57:16 pm »
è dalla partita col Parma che lo vedo diverso,Hamsik purtroppo questo periodo non brilla,già  col bologna per cercare di essere più offensivi gli darei fiducia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #434 il: 14 Novembre, 2010, 14:58:38 pm »
Sempre piaciuto e oggi ancor di più, continua così e fotti il posto a Hamsik..

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #435 il: 14 Novembre, 2010, 15:21:46 pm »
è dalla partita col Parma che lo vedo diverso,Hamsik purtroppo questo periodo non brilla,già  col bologna per cercare di essere più offensivi gli darei fiducia
:ok:

Offline Gius

• *
« Risposta #436 il: 14 Novembre, 2010, 16:02:13 pm »
non mi è dispiaciuto in quell'ultima mezz'ora....mi è sembrato più reattivo e più tonico che in altre circostanze
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #437 il: 14 Novembre, 2010, 16:07:50 pm »
il telecronista di MP su un tiro a lato di sosa: "è la prima cosa buona che gli vedo fare da quand'è in italia" :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #438 il: 14 Novembre, 2010, 16:16:17 pm »
il telecronista di MP su un tiro a lato di sosa: "è la prima cosa buona che gli vedo fare da quand'è in italia" :asd:
Senti un pò cosa sono costretto a dirti...

Sta giocando meglio di Hamsik.
 :letto:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #439 il: 14 Novembre, 2010, 17:08:19 pm »
un pochino meglio di Hamsik (ci vuole poco, d'altra parte), ma si vede lontano un miglio che è un giocatorino da tre soldi  :boh: