secondo me è un trequartista puro. se stesse un po piu avanzato con un terminale offensivo meno mobile, potrebbe far bene, mi pare uno che ha l'ultimo passaggio tra le sue armi
quoto tutto tranne la parte in grassetto,per farti un esempio uno dei tanti motivi del fallimento di Diego l'anno scorso,è stato appunto quello di non avere una punta capace di dare profondità ,cosa che per me sia Cavani che Lavezzi assicurano mi piacerebbe vederli in qualche partita(in casa) tutti e tre insieme
infatti...giocando da trequartista e non da esterno...ci sembrerà meno "uallarito" e riuscirà a innescare a dovere i velocisti davanti a lui.Non è un vice-Hamsik
se stesse un po piu avanzato con un terminale offensivo meno mobile, potrebbe far bene,
per carita, ma mi riferivo all'immediato, con giocatori come lavezzi e cavani che si muovono molto, o sviluppi una certa intesa o difficilmente riesci a servirli ad istinto. parlavo di punta meno mobile proprio perche con la scarsa intesa che ha con i compagni e la scarsa conoscenza del calcio italiano, almeno questo lo avrebbe favorito..cmq se trova intesa con le punte e inizia a fare il trequartista puro potrebbe servire moolto
Si, ma lui dovrebbe essere meno cummo'
da questo punto di vista a cagliari il Pocho e Sosa si so trovati benissimo io ci credo per me può rivelarsi una sorpresa
dai che sotto sotto se nn fosse che ci ha bruciato due ripartenze (una delle quali se l'era costruita da sola, recuperando palla, bisogna dirlo) gli avresti dato un 6 e mezzo..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
è dalla partita col Parma che lo vedo diverso,Hamsik purtroppo questo periodo non brilla,già col bologna per cercare di essere più offensivi gli darei fiducia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il telecronista di MP su un tiro a lato di sosa: "è la prima cosa buona che gli vedo fare da quand'è in italia"