Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (36/308) > >>

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 12:07:47 pm --- :omg: :look:

--- Termina citazione ---

:look:

Alex88:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2010, 12:20:15 pm ---Non esageriamo  :asd:

--- Termina citazione ---
Pure a me ha fatto una buona impressione rispetto a Datolo, che però venne presentato come esterno sinistro del 3 5 2, quando invece va bene in un 4 4 2 come esterno di centrocampo o mezz'ala del centrocampo a 3 (questo lo disse Mazzarri prima di Napoli-Bologna, dopo che ci aveva parlato se ricordate, infatti in quella partita giocammo con Datolo - Gargano - Hamsik come centrocampisti, e nel secondo tempo mise Pazienza perchè eravamo perforabili al centro).
Nel Bayer, Sosa giocava esterno destro nel 4 4 2, ma a mediaset ieri dissero che in Argentina ha giocato o come trequartista o come regista basso (credo lo possa fare in un 4 3 1 2 con due mediani a supporto).

Freddo:
Ha un gran visione di gioco ed un gran piede in 15 minuti ha fatto tre ottime giocate ed anche un recupero difensivo. Mi sa che Bigon ci ha visto bene con lui.....Mi sembra anche complementare al nostro gioco in cui manca un rifinitore come lui... 

Sam Ent:
cmq o stavo io a vedere un'altra partita...ma questo ha fatto 3 passaggi buoni ma ha giocato davvero troppo poco per essere giudicato ...Voi  siete un pò troppo schifati da quelli che abbiamo..esagerate un pò...ora anche un Vincenzo Italiano vi andrebbe bene pur di cambiare...
Io non voglio menare nessuna seccia..ma ci esaltammo malamente anche per quei 15 minuti di russotto a bologna...
E questo 3 passaggi ha fatto...non mi dite che gargano e pazienza 3 passaggi non l'hanno mai fatti..

wendell:
Quoto Bibbo. Ho rivisto gli highlights e sinceramente pure quel filtrante per Lavezzi era una giocata ovvia, c'era un corridoio evidentissimo.
I piedi sono ottimi, non c'è dubbio. Ma due tre giocate giuste sono troppo poco per esprimere un giudizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa