Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (37/308) > >>

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 18:09:46 pm ---Quoto Bibbo. Ho rivisto gli highlights e sinceramente pure quel filtrante per Lavezzi era una giocata ovvia, c'era un corridoio evidentissimo.
I piedi sono ottimi, non c'è dubbio. Ma due tre giocate giuste sono troppo poco per esprimere un giudizio.

--- Termina citazione ---

Ovvia per te e per lui ... chissà  se pure per Michelino  :look:

Alex88:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 18:09:46 pm ---Quoto Bibbo. Ho rivisto gli highlights e sinceramente pure quel filtrante per Lavezzi era una giocata ovvia, c'era un corridoio evidentissimo.
I piedi sono ottimi, non c'è dubbio. Ma due tre giocate giuste sono troppo poco per esprimere un giudizio.

--- Citazione da: BuriNeo - 13 Settembre, 2010, 18:11:23 pm ---Ovvia per te e per lui ... chissà  se pure per Michelino  :look:

Quì avete ragione entrambi  :asd:

wendell:

--- Citazione da: BuriNeo - 13 Settembre, 2010, 18:11:23 pm ---Ovvia per te e per lui ... chissà  se pure per Michelino  :look:

Rivedi l'azione. C'è uno spazio enorme, io mi aspettavo proprio quella giocata. Lui l'ha saputa fare e già  questo è un buon segno :asd:

Sam Ent:
Santa la madonna....un pessimista dichiarato che quota un ottimista cazzaro menefreghista come me... siamo alla frutta.   :brr: :brr: :brr:

P.s. People, please don't touch my "michelino emerson pazienza"!

Crippler:
tempo.... :fischio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa