Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
BenNeo Blanco:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 18:09:46 pm ---Quoto Bibbo. Ho rivisto gli highlights e sinceramente pure quel filtrante per Lavezzi era una giocata ovvia, c'era un corridoio evidentissimo.
I piedi sono ottimi, non c'è dubbio. Ma due tre giocate giuste sono troppo poco per esprimere un giudizio.
--- Termina citazione ---
Ovvia per te e per lui ... chissà se pure per Michelino :look:
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 18:09:46 pm ---Quoto Bibbo. Ho rivisto gli highlights e sinceramente pure quel filtrante per Lavezzi era una giocata ovvia, c'era un corridoio evidentissimo.
I piedi sono ottimi, non c'è dubbio. Ma due tre giocate giuste sono troppo poco per esprimere un giudizio.
--- Citazione da: BuriNeo - 13 Settembre, 2010, 18:11:23 pm ---Ovvia per te e per lui ... chissà se pure per Michelino :look:
Quì avete ragione entrambi :asd:
wendell:
--- Citazione da: BuriNeo - 13 Settembre, 2010, 18:11:23 pm ---Ovvia per te e per lui ... chissà se pure per Michelino :look:
Rivedi l'azione. C'è uno spazio enorme, io mi aspettavo proprio quella giocata. Lui l'ha saputa fare e già questo è un buon segno :asd:
Sam Ent:
Santa la madonna....un pessimista dichiarato che quota un ottimista cazzaro menefreghista come me... siamo alla frutta. :brr: :brr: :brr:
P.s. People, please don't touch my "michelino emerson pazienza"!
Crippler:
tempo.... :fischio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa