Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
Nadir:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 12:19:05 pm ---Vero,però in 10 minuti mi ha fatto molta più impressione di datolo in un anno e mezzo,per dire.
--- Termina citazione ---
Anche a me ha impressionato, soprattutto per la personalità con cui è entrato in partita. Se gioca sempre così, le cessioni di Datolo e Bogliacino sono state ben ponderate.
Puck:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 12:21:01 pm ---Per lo meno Sosa non si ingambarella da solo... :asd:
ricordi il debutto di datolo col bologna?venne come mago delle punizioni e dei calci piazzati,li tirò tutti in tribuna o in mano al portiere :maronn: :maronn:
noel:
--- Citazione da: bibbo84 - 13 Settembre, 2010, 12:21:32 pm ---datolo in quella mezzora di torino fece resuscitare pure i morti da terra..
probabile tu abbia visto un film di romero... :sbonk: :look:
noel:
--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 12:23:27 pm ---ricordi il debutto di datolo col bologna?venne come mago delle punizioni e dei calci piazzati,li tirò tutti in tribuna o in mano al portiere :maronn: :maronn:
io me lo ricordo con l'udinese quando debuttò titolare al san paolo...povero me,il mio fegato ancora se lo ricorda eccome! :maronn:
Manigoldocancer:
comunque è il piede migliore che abbia visto a Napoli nell'ultimo decennio (finora era stato bogliacino).3 palle toccate e 3 volte napoli pericoloso,è poi mi sembra anche intelligente,qualità non di poco conto.Oltre che a saper fare un passaggio,sa anche come e quando farlo.Inoltre sa portar bene palla.Mi fa molto molto sperare,speriamo che non lo brucino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa