Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
Manigoldocancer:
--- Citazione da: Puck - 07 Febbraio, 2011, 12:02:55 pm ---secondo me ieri era in panchina solo perchè non avevamo centrocampisti di riserva :look:
--- Termina citazione ---
per me quando il Napoli sarà in formazione tipo (De Sanctis-Campagnaro-Cannavaro-Ruiz-Maggio-Pazienza-Gargano-Dossena-Hamsik-Lavezzi-Cavani) la panchina tipo sarà:
Iezzo
Aronica
Zuniga
Yebda
Sosa
Mascara
Lucarelli
gli ultimi 3 perchè ti possono permettere aggiustamenti a gara in corso (che prima non potevamo fare) gli altri perchè più polivalenti e in grado di coprire più ruoli in caso di infortuni...
vechabla:
Sosa, l'agente: "Ribadisco, Josè è più completo di Pastore. Si sta ambientando nel calcio italiano"
Fabio Bilardo, agente di Josè Sosa ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Ho sentito Josè ieri sera, è tranquillo e felice per il goal al Cesena. A Napoli purtroppo non c’è la mezza misura, e certe dichiarazioni vengono anche ingigantite per cui mi limito a dire che Sosa piano piano diventerà sempre più forte. Ribadisco che Josè è più completo di Pastore, perché può svolgere più ruoli in campo, dal centrocampo alla trequarti. Bisogna dargli tempo e fiducia. Lui non è un attaccante come Lavezzi e Cavani. Essere convocato nella Nazionale Argentina, è motivo di orgoglio per Josè poichè è una delle selezioni più importanti al mondo. In Italia appena tocchi palla, ti ritrovi per lo meno tre avversari immediatamente addosso, è per questo che un calciatore straniero ha bisogno di tempo per integrarsi bene, quello italiano è il campionato più difficile del mondo. Molte squadre in estate avevano inseguito Sosa, ma lui ha scelto Napoli per lottare per qualcosa di importante, ha creduto in questa società perché ha capito, parlando con i dirigenti del Napoli, che in questo campionato si voleva puntare ad un grande traguado”.
A Radio Goal su KissKiss Napoli ha poi aggiunto: "Fernandez? E' un giovane con grandissimi margini di miglioramento, può diventare un grande. Non so se ora possa giocare titolare in Champions o in Serie A perché è difficile per tutti l'impatto con l'Italia. Avrà quindi bisogno di un periodo di ambientamento per fare esperienza, ma questo non vuol dire che non sia all'altezza"
mv80:
Vabbuò chist è chiù strunz 'e...
:look:
domyssj:
voglio il numero del pusher del procuratore assolutamente
SalvyTheCrow:
per come la vede il procuratore di Sosa, anche Zuniga ormai è più completo di Pastore :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa