Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (245/308) > >>

Manigoldocancer:
recuperarlo psicologicamente può essere un passo iniziale per portarlo anche fisicamente ad uno stadio più avanzato...la fiducia gioca un ruolo importante e secondo me sosa va sostenuto ancora.La tecnica ci sta,se la si accoppia a tenuta psicofisica può diventare un giocatore utile davvero

Freddo:

--- Citazione da: ciccio-s - 07 Febbraio, 2011, 11:57:28 am ---freddo la crescita me la auguro pure io, anche perchè questo infortunio a parte è reduce da numerose gare da panchinaro (distruttive sia fisicamente che psicologicamente). detto questo io auspico che non si veda migliorato perchè le squadre con cui abbiamo giocato non erano il top del nostro campionato e che quindi la prossima partita a gran ritmo torni ai livelli di inizio stagione.

--- Termina citazione ---

Questa del ritmo effettivamente una spiegazione ma personalmente trovo che gli errori di valutazioni su di lui gol a parte siano legati piu' alla posizione, l'ho visto piu' cattivo con la Samp e nelle ultime partite e quindi magari ha anche cambiato atteggiamento ma l'ho visto meglio con il Chievo dove ha giostrato in mezzo al campo. La mia impressione è che sia piu' un centrocampista stile Veron magari un pò lento e senza troppa grinta ma di qualità che  un'esterno avanzato. Spero che possa essere utile visto che qualche dote cq ce l'ha e che in molti che lo conoscono meglio ne esaltano ledoti tecniche che danoi si sono viste molto a sprazzi.

Puck:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 07 Febbraio, 2011, 12:02:00 pm ---recuperarlo psicologicamente può essere un passo iniziale per portarlo anche fisicamente ad uno stadio più avanzato...la fiducia gioca un ruolo importante e secondo me sosa va sostenuto ancora.La tecnica ci sta,se la si accoppia a tenuta psicofisica può diventare un giocatore utile davvero

secondo me ieri era in panchina solo perchè non avevamo centrocampisti di riserva  :look:

bender89:
Per me gli spezzoni di partita non sono molto indicativi, nel bene e nel male. Di sicuro il goal gli fa bene per il morale.
Le partite steccate da Sosa che determinano il giudizio pessimo nostro e di Mazzarri (che in conferenza stampa l'ha platealmente scaricato con un "tornerà utile a fine stagione") sono quelle giocate dall'inizio e cacate totalmente, per approccio, agonistmo e supporto all'azione (Cesena, Brescia, Parma, Cagliari e Fiorentina. In particolare la prima e l'ultima. In tutte sostituito intorno al 50'.)
Inoltre con Mascara credo che non vedrà il campo manco per sbaglio, salve scongiurabili morie. Credo stia già tutt salutat.  :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2011, 12:02:33 pm ---Questa del ritmo effettivamente una spiegazione ma personalmente trovo che gli errori di valutazioni su di lui gol a parte siano legati piu' alla posizione, l'ho visto piu' cattivo con la Samp e nelle ultime partite e quindi magari ha anche cambiato atteggiamento ma l'ho visto meglio con il Chievo dove ha giostrato in mezzo al campo. La mia impressione è che sia piu' un centrocampista stile Veron magari un pò lento e senza troppa grinta ma di qualità che  un'esterno avanzato. Spero che possa essere utile visto che qualche dote cq ce l'ha e che in molti che lo conoscono meglio ne esaltano ledoti tecniche che danoi si sono viste molto a sprazzi.

anche io arretrato l'ho visto meglio... forse più tempo per fare la manovra, più tempo per pensare, ma nel calcio italiano il tempo è sempre poco. che poi, come dice lo chiccoso fiorentino  :look:, con l'arrivo di mascara sarà più difficile vederlo schierato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa