Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (247/308) > >>

acquaLOTA:
io la penso come il procuratore...poi vi metto in firma e vi voglio qui fra un annetto...pastore di questi tempi l'anno scorso non aveva fatto un cazzo e molti di voi lo identificavano già come un pacco...

guallera:
Ma forse intende questo Pastore... :boh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2011, 14:43:22 pm ---Ma forse intende questo Pastore... :boh:

--- Termina citazione ---

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Freddo:
Cq i procuratori sono imbecilli ma che bisogno c'era di fare la sparata su Pastore? State bono che il tuo assistito a dei problemi e così lo carichi ancoro di piu' di pressioni o aspettative. Io non li capisco....

Napulè:

--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Febbraio, 2011, 14:43:09 pm ---io la penso come il procuratore...poi vi metto in firma e vi voglio qui fra un annetto...pastore di questi tempi l'anno scorso non aveva fatto un cazzo e molti di voi lo identificavano già come un pacco...

--- Termina citazione ---
Pastore era al primo anno in serie A. Sosa è stato 2 anni e mezzo in Germania per poi ritornare in Argentina, quindi ha già fallito in europa e per molto tempo. Aggiungi questi primi sei mesi, dove ha giocato in maniera indecente. Considera che Sosa è un 85 e Pastore un 89. Insomma sto paragone non regge. Io spero che Sosa non sia quello visto fino a oggi, ma nella migliore delle ipotesi non posso mai credere che si avvicini a Pastore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa