Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 118810 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #500 il: 21 Aprile, 2011, 11:23:51 am »
Non vedo perchè bisogna celebrare il Barça anche quando non fa partite memorabili :boh:

Ha vinto il Real, ho visto la gara dal 2° tempo e, a parte il solito possesso blaugrana (impensabile trovare qualcuno che gli tenga testa da questo punto di vista), non è che abbia poi creato tanto. I contropiedi dei blancos sono stati frequenti e pericolosi e proprio su uno di questi è arrivato il gol di Cristiano Ronaldo.
Mourinho li ha caricati al massimo. Posso dire che per la storia del Real Madrid, non ho mai visto tutti e 11 i giocatori giocare con cosi tanto impegno e lanciarsi su ogni pallone. Da stropicciarsi gli occhi per esempio, il lavoro fatto con uno come Di Maria che ha si rimediato un rosso ha fatto una fase difensiva che, per uno con le sue caratteristiche, è quasi impensabile.

Mou, come quando li incontrò lo scorso anno, alla guida dell'Inter, l'ha messa sul piano fisico ed è riuscito a portare un trofeo a casa.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #501 il: 21 Aprile, 2011, 11:23:55 am »
Nel primo tempo il Real chiudeva ogni spazio e raddoppiavano sempre sul portatore di palla, riuscendo a non far giocare il Barça e sfiorando pure il gol...Quell'intensità era impossibile da mantenere anche nel secondo e difatti il Barça  ha cominciato a macinare gioco e il Real ha ballato parecchio...Proprio in virtu' di una seconda frazione con il freno a mano tirato, nei supplementari la situazione si è ribaltata nuovamente, con il Barcellona che sembrava essere sulle gambe e il Real ch ha piazzato un paio di accellerazioni di cui una poi è risultata decisiva (Ronaldo ha staccato in area manco fosse MJ)

A finale sta coppa serviva piu' per il morale del Real che per la bacheca del Barcellona; rispetto agli altri anni la distanza si è ridotta, però il Barça sembra comunque ancora avanti ed esseno un collettivo molto orgoglioso vorranno vendicarsi al piu' presto in Champion's League, lli' si' che la vedo dura per Mourinho e il suo Real

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #502 il: 21 Aprile, 2011, 11:24:19 am »
I merdidisti del cazzo sono l'anticalcio totale.
Rissosi, buffoni e catenacciari.

il calcio  :love:
mou :love:

Non c'è niente da fare godo sempre come un maiale quando gli jogabonito prendono le inculate dai gorilla fallosi chiunque essi siano :love:

E poi sinceramente il gioco del barca sarà pure spettacolare, ma per la maggior parte mi abboffa la wallera. Vanno in verticale solo quando segnano praticamente. 90 minuti di passaggi orizzontali e 5-6 verticalizzazioni improvvise.

Fanculo sempre al tiki take

:love:

sono proprio l'essenza dell'antisportivo   :love:
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2011, 11:25:44 am da domyssj »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #503 il: 21 Aprile, 2011, 11:26:51 am »
Infine per tutti quelli che ilmondofaschifosoloanapolieinitalia: Ronaldo segna, va a festeggiare e gli piovono borracce dietro... inoltre laser a tutto spiano, sembrava di stare alla mela :nono:

ma è solo un secchiello dello yogurt (cit.)

Offline domyssj

• *
« Risposta #504 il: 21 Aprile, 2011, 11:37:28 am »
Infine per tutti quelli che ilmondofaschifosoloanapolieinitalia: Ronaldo segna, va a festeggiare e gli piovono borracce dietro... inoltre laser a tutto spiano, sembrava di stare alla mela :nono:

ma è solo un secchiello dello yogurt (cit.)
:alla:

micoste

« Risposta #505 il: 21 Aprile, 2011, 11:57:08 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #506 il: 21 Aprile, 2011, 12:03:30 pm »
il real di mou giocava identico e preciso al napoli  :sbav:

comunque, pur non essendo un estmatore dei madrileni, sono contento che i merdosi abbiano beccato la scutuliata...e mournho ha ragione quando dice che gli arbitri se la fanno addosso del barça
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #507 il: 21 Aprile, 2011, 12:05:24 pm »
Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.

tutto questo squagliarizzo di cuoricini, sbavamenti  :maronn:
Siete i classici da playstation e non avete gusto per la estetica del calcio.
Io posso esultare a sbavare solo se il mio napoli gioca in mal modo e vince, cosi como posso capire che Micoste esulta lo stesso se il genoa vince giocando male, per le altre squadre cerco di essere obiettivo.

vi manca solo che scendete in piazza a fare i caroselli con le auto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #508 il: 21 Aprile, 2011, 12:08:20 pm »
Non c'è niente da fare godo sempre come un maiale quando gli jogabonito prendono le inculate dai gorilla fallosi chiunque essi siano :love:
E poi sinceramente il gioco del barca sarà pure spettacolare, ma per la maggior parte mi abboffa la wallera. Vanno in verticale solo quando segnano praticamente. 90 minuti di passaggi orizzontali e 5-6 verticalizzazioni improvvise.
Fanculo sempre al tiki take

Sono le gif in firma che ti fottono. Le gif in firma.  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #509 il: 21 Aprile, 2011, 12:09:16 pm »
Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.

Io posso esultare a sbavare solo se il mio napoli gioca in mal modo e vince, cosi como posso capire che Micoste esulta lo stesso se il genoa vince giocando male, per le altre squadre cerco di essere obiettivo.

a me la partita di ieri è piaciuta tantissimo.........ritmo forsennato, giocate raffinate, mazzate con la pala e uno stadio che ha cantato per 90' (tale e quale al s.paolo nelle serate occasionali)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #510 il: 21 Aprile, 2011, 12:10:17 pm »
il real di mou giocava identico e preciso al napoli  :sbav:

giocassimo noi come il real ieri finiremmo le partite in 8  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #511 il: 21 Aprile, 2011, 12:12:46 pm »
Mah

Non hai capito, non godo per il Real ma per la sconfitta del Barca.

Il mio pallone è fatto di fango mazzate cartellino rossi e cagliose, non di passaggi frocetti e tocchettini. Quindi quando gli esteti prendono le enculade io godo sempre. Come godevo quando le prendeva la spagna. Il Barcellona post-Ronaldinho l'ho sempre schifato. La tecnica è bella quando la usi per giocare in verticale, Il Barca è una macchina perfetta ma il suo gioco  la sua filosofia mi sta troppo sulle palle. Sfinimento dell'avversario tramite possesso eterno. MA joc o pallon e tir oi lot!  :asd:

Sono le gif in firma che ti fottono. Le gif in firma. 

Mi piacciono le giocate spettacolari che sono fini a saltare l'uomo ed andarsene, che nel barca fa un pò solo Messi, se vedo Pedro Xavi (che adoro) o chi altri che dribblano chiunque per poi passare di nuovo indietro accuso. Hai driblato? Vai avanti cazzo punta la porta.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #512 il: 21 Aprile, 2011, 12:15:03 pm »
Mah

Citazione da: rafael
Vedere il barcellona giocare e' semplicemente entusiasmante.
Faccio sempre lo stesso esempio
Scendo a prendere un caffe, danno una partita del barsa e mentre ordino il caffe, lo bevo passano 15 minuti: vedo un goal e 15 minuti di possesso palla fatto con triangolazioni e profondita impossibili

:boh:  :boh:

Per quanto mi riguarda, non ho gioito alla vittoria di nessuno, ho solo precisato che non c'era da elogiare il Barça anche quando perde e non fa partite memorabili.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #513 il: 21 Aprile, 2011, 12:17:16 pm »
Mi piacciono le giocate spettacolari che sono fini a saltare l'uomo ed andarsene, che nel barca fa un pò solo Messi, se vedo Pedro Xavi (che adoro) o chi altri che dribblano chiunque per poi passare di nuovo indietro accuso. Hai driblato? Vai avanti cazzo punta la porta.

Ora va meglio.  :peppe:

Offline rafel

• *
« Risposta #514 il: 21 Aprile, 2011, 12:18:30 pm »
:boh:  :boh:

Per quanto mi riguarda, non ho gioito alla vittoria di nessuno, ho solo precisato che non c'era da elogiare il Barça anche quando perde e non fa partite memorabili.

E cosa trovi di sgagliarizzo se reputo che assistere a una partita del barca e' qualcosa di entusiasmante?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #515 il: 21 Aprile, 2011, 12:23:54 pm »
Sono le gif in firma che ti fottono. Le gif in firma. 

Be da quanto scrivi ti piacciono pure i contrasti fini a spostare i giocatori. Io posso ammettere il gioco duro fatto con i piedi ( se vuoi stendere qualcuno a coscienza tua e a rischio della carriera di altri), puoi lottare spalla a spalla prenderlo per la maglia se ti scappa: qui lasci all'arbitro decidere; pero non ammetto che se affronti un giocatore che ti viene incontro lo butti per aria con le mani prima ancora di usare la marcatura con i piedi. E la cosa scandalosa, per me no so per altri, e che si buttano pure loro per rendere meno visibil il fallo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #516 il: 21 Aprile, 2011, 12:24:20 pm »
E cosa trovi di sgagliarizzo se reputo che assistere a una partita del barca e' qualcosa di entusiasmante?

Non vedo perchè tu possa entusiasmarti di fornte al Barça e altri non possano farlo per il Real, senza uscirne come bimbominkia o vittime della playstation.

Sempre tenendo conto che a me fotte niente delle due squadre.

Offline rafel

• *
« Risposta #517 il: 21 Aprile, 2011, 12:26:14 pm »
Non vedo perchè tu possa entusiasmarti di fornte al Barça e altri non possano farlo per il Real, senza uscirne come bimbominkia o vittime della playstation.

Sempre tenendo conto che a me fotte niente delle due squadre.

io mi entusiasmo per il bel gioco no per le dimostrazioni di forza.

micoste

« Risposta #518 il: 21 Aprile, 2011, 12:26:15 pm »
Mah

geomerda 'sto cazzo. sei tu che perdi liquido seminale pensando alle femminucce del barca, a me del real passa per il cazzo, dico solo che mourinho mi fa propendere per i madrilisti. e vedere che accusi così tanto mi fa propendere per le merengues ancora di più!

Online vampyr8

• *
« Risposta #519 il: 21 Aprile, 2011, 12:29:00 pm »
Il Real Madrid festeggia ma la Coppa del Re finisce sotto il pullman
La coppa del Re scivola a Sergio Ramos e va in frantumi sotto il bus