Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (124/146) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Kilroy - 12 Maggio, 2011, 20:43:58 pm ---Bravo, piace pure a me. E il City lo va regalando.

--- Termina citazione ---
Vabbè ma il City farà come il Real, comprerà comprerà e poi cederà i vari Robben, Sneijder, Van Der Vaart ecc. a prezzi scontati (dopo che li avevano comprati per il doppio) che faranno la fortuna delle loro squadre, mentre in campionato/coppa si avvicineranno senza mai vincere il titolo  :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Maggio, 2011, 20:49:38 pm ---Vabbè ma il City farà come il Real, comprerà comprerà e poi cederà i vari Robben, Sneijder, Van Der Vaart ecc. a prezzi scontati (dopo che li avevano comprati per il doppio) che faranno la fortuna delle loro squadre, mentre in campionato/coppa si avvicineranno senza mai vincere il titolo  :sisi:

sei il fariplay non gli rompe le palle, city campioni in 2-3 anni per me. E' vero che comprano a capocchia, ma non compra il presidente comprano cmq gli allenatori/dirigenti quindi un minimi di logica la tengo(gia quest'anno hanno un ottima rosa completa, non hanno collezione di figure, hanno giocatori forti in tutti i ruoli).

Inoltre se in Liga c'è il Barca che è insuperabile anche facendo il dream team, in liga manchester chelsea etc non sono così insuperabili comprano tanti campioni nei ruoli giusti si possono scavalcare.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 12 Maggio, 2011, 20:52:04 pm ---sei il fariplay non gli rompe le palle, city campioni in 2-3 anni per me. E' vero che comprano a capocchia, ma non compra il presidente comprano cmq gli allenatori/dirigenti quindi un minimi di logica la tengo(gia quest'anno hanno un ottima rosa completa, non hanno collezione di figure, hanno giocatori forti in tutti i ruoli).

Inoltre se in Liga c'è il Barca che è insuperabile anche facendo il dream team, in liga manchester chelsea etc non sono così insuperabili comprano tanti campioni nei ruoli giusti si possono scavalcare.

Comunque sti operai sono un po troppo ricchi per i miei gusti :look:

Io spero vivamente che non vincano mai nulla oltre la coppa nazionale, uno dei guai del calcio è questo..vincere praticamente spendendo migliaia di euro senza competenze, sacrifici, progetti, bel calcio ecc..è uno schifo. Speriamo che il Bolton gli neghi la soddisfazione dell'FA Cup..neanche quella devono vincere.

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Maggio, 2011, 20:55:55 pm ---Comunque sti operai sono un po troppo ricchi per i miei gusti :look:

Io spero vivamente che non vincano mai nulla oltre la coppa nazionale, uno dei guai del calcio è questo..vincere praticamente spendendo migliaia di euro senza competenze, sacrifici, progetti, bel calcio ecc..è uno schifo. Speriamo che il Bolton gli neghi la soddisfazione dell'FA Cup..neanche quella devono vincere.

sinceramente a me stanno simpatici.

Anzi in generale mi sta simpatico chiunque rompa il cazzo ai club storici. Per dire se alibabà compra il WBA e fa il dreamteam spendendo 1000000 mln al mese, io li tifo pure.

micoste:

--- Citazione da: rafel - 12 Maggio, 2011, 11:40:23 am ---c'e' ne.

Barcellona campione della Liga con due giornate d'anticipo con un Real piu forte degli ultimi 10 anni.
che cosa vogliamo analizzare di piu?

ce n'è  :contract:

Ma il barca è la squadra più forte dell'universo, cosa potrà mai un qualunque real...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa