Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: domyssj - 10 Maggio, 2011, 23:45:02 pm ---ronaldo :sbav:
più ci penso e più odio mourinho, se la doveva giocare con il barca e poi com venev venev. Doveva giocare spavaldo e offensivo come sempre, se poi il barca non subiva minimamente chapeuax
--- Termina citazione ---
ma come fai a giocare a viso aperto con il barcelona???
il pallone lo hanno sempre loro e se ti esponi troppo, aprendoti, in due passaggi arrivano in porta
l'idea di chiudere i varchi, redere il loro palleggio sterile, recuperare palla e ripartire era uno dei due soli modi per affrontare il barça......
....il secondo era portanti un altro pallone da casa.... :look:
WhiteManCanJump:
Mamma mia Kike Sola :alla:
rafel:
Ronaldo: non mi piace como giochiamo pero e' quello che hai.
Mou: Se giochiamo cosi e' perche tu non vuoi difendere e giocare per te stesso.
Insomma carne a cuocere c'e' ne.
Barcellona campione della Liga con due giornate d'anticipo con un Real piu forte degli ultimi 10 anni.
che cosa vogliamo analizzare di piu?
Dico solo che valdes nell'ultimo campionato - prima della partita di ieri - ha fatto 577 passaggi accertati (uno ogni 4'8 minuti) e Villa che e' un attaccante ne ha fatti 633.
A voi
Jena Plissken:
Ho appena finito di vedere gli highlights di Levante-Barcellona. Pique ha fatto una papera lisciando il pallone ed ha fatto segnare Felipe Caceido, quest'ultimo l'ho visto svariate volte e non mi sembra malaccio come giocatore, è un 88..poi Messi ha fatto due azioni personali da :sbav: , peccato che nella prima abbia preso il palo e nella seconda il pallone è uscito a fil di palo.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Maggio, 2011, 20:26:42 pm ---Felipe Caceido, quest'ultimo l'ho visto svariate volte e non mi sembra malaccio come giocatore, è un 88..
--- Termina citazione ---
Bravo, piace pure a me. E il City lo va regalando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa