Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (121/146) > >>

Jena Plissken:
Attualmente il Real sta vincendo 3-0 contro il Getafe, doppietta di Ronaldo che allunga ancor di più su Messi per il titolo di Pichichi-Scarpa d'oro e goal di Benzema.

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 23:40:42 pm ---Attualmente il Real sta vincendo 3-0 contro il Getafe, doppietta di Ronaldo che allunga ancor di più su Messi per il titolo di Pichichi-Scarpa d'oro e goal di Benzema.

--- Termina citazione ---
ronaldo  :sbav:

più ci penso e più odio mourinho, se la doveva giocare con il barca e poi com venev venev. Doveva giocare spavaldo e offensivo come sempre, se poi il barca non subiva minimamente chapeuax

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 10 Maggio, 2011, 23:45:02 pm ---Doveva giocare spavaldo e offensivo come sempre

Beh a dire il vero Mourinho è il re del catenaccio, altro che offensivo come sempre  :cazzimm:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 23:47:06 pm ---Beh a dire il vero Mourinho è il re del catenaccio, altro che offensivo come sempre  :cazzimm:

il real in campioanto gioca sempre con il 4231, marcelo alonso 3 fantasisti e benzema.

Cmq tripletta Ronaldo su rigore, 36 gol in campionato per lui :sbav:

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 10 Maggio, 2011, 23:49:32 pm ---il real in campioanto gioca sempre con il 4231, marcelo alonso 3 fantasisti e benzema.

Cmq tripletta Ronaldo su rigore, 36 gol in campionato per lui :sbav:

Anche con l'Inter mi pare giocasse con questo modulo, solo che poi ti ritrovavi Eto'o terzino..non è il modulo che fa la squadra offensiva  :sisi:

Comunque da quando lo scudetto è ormai del Barcellona, il Real pare stia giocando meglio le ultime partite di campionato.. :boh:

Messi penso che ormai non lo raggiungerà più, considerando che c'è pure la finale di CL per il Barça  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa