Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (120/146) > >>

rafel:

--- Citazione da: domyssj - 09 Maggio, 2011, 10:52:37 am --- :maronn:

Il montato è quello che ha fatto più gol di Messi, e non tiene manco Xavi Iniesta ne un gioco a memoria :maronn:

--- Termina citazione ---
Per me puo pure fare 3000 goal di quello che resta del campionato resta montato.

domyssj:

--- Citazione da: rafel - 09 Maggio, 2011, 10:59:03 am ---Per me puo pure fare 3000 goal di quello che resta del campionato resta montato.

si ma l'essere montanto non sminuisce il valore tecnico :asd:

rafel:

--- Citazione da: domyssj - 09 Maggio, 2011, 11:00:06 am ---si ma l'essere montanto non sminuisce il valore tecnico :asd:

Domy scennem a cuoll.  ( nun ta piglia)
Io schifo i giocatori montati ed esaltati e CR e' uno di questi, ora se pensi davvero che che io pensi che Ronaldo e' una lutamma come giocatore ti sbagli

domyssj:

--- Citazione da: rafel - 09 Maggio, 2011, 11:06:17 am ---Domy scennem a cuoll.  ( nun ta piglia)
Io schifo i giocatori montati ed esaltati e CR e' uno di questi, ora se pensi davvero che che io pensi che Ronaldo e' una lutamma come giocatore ti sbagli

l'hai detto tu il fatto su pedro mica io :asd:

A me non importa proprio del carattere, mi interessa solo quello che fanno in campo poi possono essere pure il papa o berlusconi. :asd:

Jena Plissken:
Rafè avevi l'opportunità di apparare e hai rincarato la dose  :brr:

Comunque seriamente, Pedro è un ottimo giocatore niente da dire su questo, ma Ronaldo è un campione non sono minimamente paragonabili. Che poi sia un coglione di cervello sono d'accordo con te :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa