Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 21:15:20 pm ---Vabè... :asd:
Mi sfastareo di rispondere, tanto mi pare di parlare con i berlusconiani...
--- Termina citazione ---
Fai sempre la stessa cosa. Quando non sai rispondere o spari la provocazione o cerchi una scusa. Io ho scritto un post argomentato (come sempre) e te non hai saputo rispondere. Sembri Mazzarri :ok:
Comunque oggi ti dovevi vedere Manchester Utd-Chelsea, e poi mi dici se le partite del nostro campionato sono così spettacolari..mi sono proprio divertito a vederla :sisi:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 21:21:49 pm ---Sembri Mazzarri :ok:
Ci stai andando giù pesante. :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Kilroy - 08 Maggio, 2011, 21:24:14 pm ---Ci stai andando giù pesante. :look:
I modi son gli stessi :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 21:21:49 pm ---Fai sempre la stessa cosa. Quando non sai rispondere o spari la provocazione o cerchi una scusa. Io ho scritto un post argomentato (come sempre) e te non hai saputo rispondere. Sembri Mazzarri :ok:
Comunque oggi ti dovevi vedere Manchester Utd-Chelsea, e poi mi dici se le partite del nostro campionato sono così spettacolari..mi sono proprio divertito a vederla :sisi:
"a lava' a cap o ciucc s perd l'acqua e o sapon"
Stai blaterando. Quello che dovevo dire l'ho detto e spiegato, come sempre. Adios.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 21:45:44 pm ---"a lava' a cap o ciucc s perd l'acqua e o sapon"
Stai blaterando. Quello che dovevo dire l'ho detto e spiegato, come sempre. Adios.
Scrivi cose senza senso per giustificare il tuo immotivato odio verso i campionati esteri. :suicidio:
Fai come vuoi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa