Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (95/146) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Aprile, 2011, 00:02:41 am ---Avevo due bollette: vittoria Real Madrid e vittoria Real Madrid con primo gol di Di Maria. Ti lascio immaginare cosa penso ora di Pinto.

--- Termina citazione ---
Azz  :asd: , vabbè puoi vantarti di esserci andato vicino :sisi:

Dimonios:

--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2011, 00:03:41 am ---è la coppa nazionale, come la Coppa Italia. Comunque la Liga la vincerà il Barcellona..quindi stanno 1-1 sui tituli, vincerà la sfida chi passerà in finale di CL :sisi:

Beh si ormai la Liga è praticamente del Barca, la matematica non conta un granchè...
Saranno eccezionali le seminifinali  :sbav: all'andata tifo Barca e al ritorno il Real :look: dipende da come mi stanno :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2011, 00:04:38 am ---Azz  :asd: , vabbè puoi vantarti di esserci andato vicino :sisi:

Erano 22 € con 1 €, di esserci andato vicino frega poco :nono:
Mi consolo con la doppia vittoria live, sempre meglio di niente...

Dimonios:

--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2011, 00:04:38 am ---Azz  :asd: , vabbè puoi vantarti di esserci andato vicino :sisi:

Un compagno mio fissato con le bollette, per andare a vedere la partita del Frosinone non si è giocato
l'x del Milan e dell'Arsenal e l'1 del Chelsea :asd: 10 euro erano 220 euro vinti e non vince una bolletta da settembre... ragioniè poteva andà peggio

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Aprile, 2011, 00:06:12 am ---Erano 22 € con 1 €, di esserci andato vicino frega poco :nono:
Mi consolo con la doppia vittoria live, sempre meglio di niente...

Ho letto nel topic della bolletta, però li hai avuto culo :sisi:

Comunque i giocatori del Real stanno abbracciando ed acclamando Mourinho, lo hanno anche innalzato al cielo.. :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa