Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (10/146) > >>

Joker:

--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2010, 12:16:48 pm ---Vero, ma è anche vero che questo alle volte dipende proprio dalla poca competitività  e, soprattutto, dal poco ritmo che il campionato presenta.

Poi ci sono squadre spagnole che a me piacciono, non fraintendermi, per esempio l'Atletico Madrid, ma il campionato in se è peggio del nostro nel tollerare la presenza di due sole superpotenze (pearaltro drogatissime economicamente).

--- Termina citazione ---

Sul discorso del campionato sono d'accordo. Quello italiano è pur sempre quello più difficile, almeno per la lotta all'Europa, dove negli ultimi anni c'è una grandissima competitività  e infatti ci vanno squadre sempre diverse. A turno quasi.  :asd:

angels:
difesa tutta italiana Lanzaro-Contini per il Saragozza :asd:

angels:
Messi  :sbav:

vechabla:
il real ha travolto il Santander 6-1,poker di Ronaldoe le altre 2 reti firmate dal Pipita Higuain e da Ozil per il Racing gol di Rosenberg che ha deviato fortunosamente un tiro di Diop
p.s emblematico il cambio di mourigno che sul 6-0 toglie Marcelo e inserisce Pedro Leon,facendo arretrare addirittura Di Maria a terzino sinistro :rotfl:
p.s.2 il real in italia 6 gol li da solo al Lecce(forse) :smoke:

Artem Dzyuba:
Ronaldo è sempre il numero 1  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa