Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (81/146) > >>

rafel:

--- Citazione da: Pernacchia - 02 Aprile, 2011, 20:12:47 pm ---Ma Ronaldo non giocava?

--- Termina citazione ---

O ninnillo stava infortunato, Marcelo pure e alonso squalificato, Benzema infortunato
Contro il Totthenam dovrebbero stare fuori gli infortuanti ma gia si dice che tentera di recuperarli  a tutti i costi.
Se gli succede qualcosa a Ronaldo credo che florentino, che e' pari di stupido con Zamparini, lo caccia seduta stante.

Il barcellona ha vinto a villerreal in una partita vinta a culetto, ma ci sta che si vinca una partita dopo tante vinte alla grande
infine
Barca 81 punti
real merda 73
otto punti di distanza a 8 giornata dalla fine credo che per il momento il tutuo de liga mou se lo puo sognare

manuelito:
rafè, la Liga è finita matematicamente dopo quel 5-0...

rafel:

--- Citazione da: manuelito - 03 Aprile, 2011, 10:54:03 am ---rafè, la Liga è finita matematicamente dopo quel 5-0...

--- Termina citazione ---

Come si dice qui
la liga esta sentenciada
 :clap:

Jena Plissken:
Ormai la vedo davvero dura per il Real vincere la Liga, ci vorrebbe un mezzo miracolo. +8 sul Barcellona fino a qualche mese fa già era troppo e lasciava poche speranze, figuriamoci ora che siamo ad Aprile e ci avviamo verso la fine del campionato..per tentare un improbabile rimonta il Real dovrbbe:

Vincere tutte le partite fino al clasico, e sperare che il Barcellona ne stecchi una (perdere) per arrivare a -5
Vincere il Clasico e portarsi a -2
Vincere il resto delle partite e il Barcellona steccarne una, così vanno a +1.

Sinceramente penso che le prossime partite a steccarle sarà più il Real che il Barcellona, e non sono neanche sicuro che vincano il Clasico, quindi si può dire che ormai il titolo è del Barcellona, sempre salvo miracoli e suicidio blaugrana.

diciassette:
ho letto un'intervista di guardiola dove dice che è preoccupato delal sua squadra, sarà dura passare il turno di champion's perchè le ukltime partite le sta vincendo soffrendo troppo rispetto al passato.

se è veramente così non è ancora chiuso il campionato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa