Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Jena Plissken:
--- Citazione da: DiciasSette - 06 Aprile, 2011, 00:29:06 am ---ho letto un'intervista di guardiola dove dice che è preoccupato delal sua squadra, sarà dura passare il turno di champion's perchè le ukltime partite le sta vincendo soffrendo troppo rispetto al passato.
se è veramente così non è ancora chiuso il campionato...
--- Termina citazione ---
Sarà la stanchezza che si sta facendo sentire..certo se è così incontrare una squadra che punta molto sulla velocità come lo Shaktar non è il massimo, però penso passeranno.
rafel:
Quello che ha detto Pep e' per mantenere l'ambiente sotto pressione perche dopo la vittorai contro il villarreal i tifosi gia gridavano campioni campioni.
e lui se ne uscito che ancora non e' deciso niente considerando che da un po di partite si vince solo per uno a zero.
ha anche detto che lucescu e' nu dije di allenatore che quando lucescu allenava lui ancora non giocava a pallone. questo teme null'altro
Jena Plissken:
--- Citazione da: DiciasSette - 06 Aprile, 2011, 00:29:06 am ---ho letto un'intervista di guardiola dove dice che è preoccupato delal sua squadra, sarà dura passare il turno di champion's perchè le ukltime partite le sta vincendo soffrendo troppo rispetto al passato.
se è veramente così non è ancora chiuso il campionato...
Mi sa che è come ha detto rafel..è stato per tener alta la concentrazione, quindi salvo miracoli o suicidio blaugrana (cit. me), la Liga l'ha rivinta il Barcellona :sisi:
rafel:
Dalla liga
Real batte el Atheltic e il barcellona l'almeria
Una nota dolente per il Barcellona la lesione al ginocchio per Bojan : stagione finita.
Jena Plissken:
--- Citazione da: rafel - 09 Aprile, 2011, 23:51:52 pm ---Dalla liga
Real batte el Atheltic e il barcellona l'almeria
Una nota dolente per il Barcellona la lesione al ginocchio per Bojan : stagione finita.
Kakà come al merdan ormai segna solo su rigore..un giocatore pressochè inutile..praticamente ha solo ostacolato c.ronaldo nella corsa alla scarpa d'oro :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa