Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]

<< < (25/28) > >>

manuelito:
Ieri il Dortmund è caduto in casa dell'Hoffenheim per 1-0, gol del pupillo di Gius: il redivivo Ibisevic.

Il Bayern al contrario dell'Inter che strappa il punticino a stento col Brescia, da un antipasto della gara di mercoledì di tutto rispetto, travolto l'amburgo per 6-0, tripletta di Robben che ieri ha mostrato un piede caldissimo (pure se il gol su punizione, insomma il portiere dell'amburgo....), Gomez non segna ma dimostra di essere uno degli uomini più in forma della rosa di Van Gaal, e Muller in versione Denis che sbaglia un paio di gol da prendere a calci nelle gengive, inoltre ci sono pure 3 pali per il Bayern, n'zomma...

Ma la notizia del giorno è Hoffer, che al terzo minuto di recupero segna il gol che permette al Kaiserslautern di vincere per 2-1 sul Friburgo:

Fc Kaiserslautern : Freiburg 2-1 Alle Tore (12.3.2011)

il miglior video che ho trovato :look:

Puck:
esonerato magath

vechabla:

--- Citazione da: Puck - 16 Marzo, 2011, 11:56:13 am ---esonerato magath

--- Termina citazione ---
:pazzo: è ai quarti di champions :boh:
comunque il Wolfsburg rischia davvero la retrocessione dopo la sconfitta in casa col Norimberga :sisi: ora è al penultimo posto con soli 26 punti.

manuelito:

--- Citazione da: vechabla - 16 Marzo, 2011, 14:49:29 pm --- :pazzo: è ai quarti di champions :boh:
comunque il Wolfsburg rischia davvero la retrocessione dopo la sconfitta in casa col Norimberga :sisi: ora è al penultimo posto con soli 26 punti.

--- Termina citazione ---
ai quarti di Champions e a 5 punti dalla zona retrocessione :asd:

In Germania la situazione è equilibratissima nelle zone basse, sicuro (secondo me) una delle "big" (per rosa comunque) fa la fine dell'Herta Berlino dell'anno scorso, che dai preliminari di CL si è trovato retrocesso :asd: Parlo ovviamente di Wolfsburg che sta messo davvero male, Werder Brema e Stoccarda, e ovviamente Shalke se fanno un harakiri.

Da segnalare in questa Bundes comunque è anche il Norimberga di Hecking che solo l'anno scorso si è ritrovata sedicesima ad affrontare una squadra di serie B per giocarsi il posto nella Bundes :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Puck - 16 Marzo, 2011, 11:56:13 am ---esonerato magath

--- Termina citazione ---
Mah, premettendo che non so' se aldilà della posizione di classifica sia successo qualcosa all'interno della società-spogliatoio, ma per me è una coglionata..ok il campionato è andato ma non erano gravemente in pericolo per retrocedere e si sono qualificati ai quarti di Champions..avrei aspettato almeno lo svolgimento del quarto di finale e i prossimi risultati in Bundesliga.. :boh: , vedremo.


--- Citazione da: vechabla - 16 Marzo, 2011, 14:49:29 pm ---comunque il Wolfsburg rischia davvero la retrocessione dopo la sconfitta in casa col Norimberga :sisi: ora è al penultimo posto con soli 26 punti.

--- Termina citazione ---

La prossima volta imparano a prendere allenatori mediocri (McClaren) e a farli rimanere per mesi imperterriti senza un motivo logico e ad acquistare giocatori sopravvalutati come Kjaer per 12-13 mln, cifre ridicole, solo chi si fa fare il lavaggio del cervello dalla stampa può sbavare per un giocatore così..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa