Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]

<< < (24/28) > >>

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Marzo, 2011, 18:57:28 pm ---Ma pure per 2 posti su 3 in ChL..c'è da vedere se il Bayern sprofonda o recupera per la terza piazza (come credo, se cambiano tecnico)

--- Termina citazione ---

credo che alla fine riescano a centrare almeno il 3 posto, ed  a completare il terzetto champions molto probabilmente il Leverkusen che sto vedendo proprio adesso vincere facile col derelitto Wolfsburg (sempre più interessante questo Sam che già mi aveva colpito positivamente in un'altra occasione, ottimo anche Renato Augusto tra l'altro in rete stasera)

p.s. Leverkusen che si porta sul 3-0 con gol di Kiessling, la difesa del Wolfsburg è qualcosa di allucinante  :asd:  in gol tra l'altro anche il nostro Bender  :look:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 04 Marzo, 2011, 22:15:44 pm ---E' Rensing, il nuovo Kahn.
Comunque il Borussia deve fare mercato quest'anno perchè è un'ottima squadra ma non mi sembra pronta per giocarsi la Champions.

essì...
praticamente gli sta dicendo solo culo.

Lovercraft:
 :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 04 Marzo, 2011, 22:15:44 pm ---E' Rensing, il nuovo Kahn.

Se come no, col Bayern ha fatto abbastanza cagare..Rensing il Kahn dei bei tempi se lo sogna  :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Marzo, 2011, 22:10:53 pm ---Se come no, col Bayern ha fatto abbastanza cagare..Rensing il Kahn dei bei tempi se lo sogna  :sisi:

a me piace Adler :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa