Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]
Puck:
--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 03:47:41 am ---appena finita di vedere (dio benedica il my sky)
partita stupenda. due grandi squadre che si sono prese a cazzotti per 90 minuti.
vincono i ragazzi. grandissimo gol di sahin (mvp del campionato).
bella rivincita per hummels col gol del 3-1. scaricato dal bayern, sta facendo una super stagione.
adoro questo campionato.
--- Termina citazione ---
:alla: :alla:
il mio campionato preferito
e il leverkusen pure è uno spettacolo,peccato si sia fatto fregare dal werder alla fine
WhiteManCanJump:
Sta giocando il Borussia Dortmund contro il Colonia. Per ora stradominio dei gialloneri con almeno 2 grandi occasioni su colpo di testa da calcio piazzato. Interessantissimo l'esterno destro Piszczek che è un terzino ma spinge tantissimo.
Gius:
sto vedendo anch'io sta partita (2° tempo), il Borussia si conferma squadra davvero interessante...,veloce, aggressiva ed organizzata, mi ricorda proprio il nostro Napoli.....p.s. ma quant'è forte il portiere del Colonia, ha salvato letteralmente il risultato in più di un'occasione
WhiteManCanJump:
E' Rensing, il nuovo Kahn.
Comunque il Borussia deve fare mercato quest'anno perchè è un'ottima squadra ma non mi sembra pronta per giocarsi la Champions.
Gius:
gli servirà probabilmente un po' d'esperienza vista i tanti giovani in rosa ma sta squadra può dare filo da torcere a club importanti.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa