sarà che il discorso del "curriculum" che faccio io è molto impopolare...ma pazienza da titolare fà 2 qualificazione in champions' e una in uefa...roba che altri si sognano...evidentemente aveva 10 fenomeni intorno,boh.comunque donadel costa 0 e pare che andrà a giocare per il settimo-ottavo posto al Genoa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sei una sega
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Sondaggio TMW: Yebda sorpresa del campionatoSecondo il sondaggo lanciato da Tuttomercatoweb.com sul giocatore rivelazione del campionato vince il giocatore algerino del Napoli Hussan Yebda con il 33,04% battendo il centrocampista ghanese del Milan Kevin Prince Boateng con il 27,96%. Il giocatore del Napoli ha vinto il sondaggio dimostrando di essere un ottimo rubapalloni in mezzo al campo e dimostrando di avere ottimi piedi nel rilanciare l'azione.Voti totali: 36872Yebda 33,04 %Boateng 27,96 %Hernanes 13,30 %Nagatomo 9,07 %Ilicic 7,05 %Armero 5,58 %Parolo 4,00 %Fonte: iamnaples.it
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
bigon ha ufficializzato il suo riscatto. quindi gargano, yebda, inler (?) e X
bigon ha ufficializzato il suo riscatto. quindi gargano, yebda, inler dzemaili e cigarini/milanetto
Poi vi faccio vedere.
Mi auguro che nella rosa occuperà il ruolo che era di Blasi.
su questo garantisce niko, quindi qualsiasi cosa c'o pigliamm cu iss
e penso che non mi sono sbagliato!
È un dolore enorme.