Autore Topic: Football Manager  (Letto 32303 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Football Manager
« il: 25 Agosto, 2010, 22:57:02 pm »
Volevo chiedere: ho FM 2008, FM 2009 ed FM 2010.
Dato che verso Ottobre esce FM 2011, volevo vendermi 'sti tre giochi: posso? Oppure non si può installare un'altra volta dallo stesso CD?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Football Manager
« Risposta #1 il: 25 Agosto, 2010, 23:20:19 pm »
Volevo chiedere: ho FM 2008, FM 2009 ed FM 2010.
Dato che verso Ottobre esce FM 2011, volevo vendermi 'sti tre giochi: posso?

si
Oppure non si può installare un'altra volta dallo stesso CD?
:maronn:
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 25 Agosto, 2010, 23:21:02 pm »
 :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3 il: 25 Agosto, 2010, 23:33:15 pm »

si:maronn:

Nicò io ho dovuto inserire un codice che esce col gioco, sicuro che si può vendere?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4 il: 25 Agosto, 2010, 23:36:31 pm »
Nicò io ho dovuto inserire un codice che esce col gioco, sicuro che si può vendere?
si può installare su qualsiasi pc. basta che gli dai sto codice, che credo serva più che altro per l'attivazione online. Ma poi non fai  prima a vedere se ci sono giochi usati uguali in vendita?
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 25 Agosto, 2010, 23:59:18 pm »
si può installare su qualsiasi pc. basta che gli dai sto codice, che credo serva più che altro per l'attivazione online. Ma poi non fai  prima a vedere se ci sono giochi usati uguali in vendita?

Buona idea :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 20 Ottobre, 2010, 13:56:16 pm »
Io avevo il 2010 sul pc portatile precedente, poi in seguito a un keylogger formattai tutto..era diventato veloce e una bellezza quel pc, quando un giorno sul letto mi alzai, col culo calai il materasso e il pc che era vicino alla fine del letto cadde proprio di schermo a terra...e quanti porco *** !! Ora ho sto netbook del cà zz che neanche un video su youtube ti fà  vedere bene senza andare a scatti e inoltre non è manco mio..

Comunque escludendo questa parentesi ( :look:) stando a Wikipedia la demo per pc, mac e psp verrà  distribuita il 24 ottobre mentre il gioco uscirà  il 5 novembre..peccato possa solo interessarmi così perchè su sto pc fm11 si bloccherebbe già  dall'installazione, ecco il perchè del prologo iniziale  :wall:

Se qualcuno lo proverà  ci faccia sapere.. :mangia:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7 il: 22 Ottobre, 2010, 12:03:08 pm »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 22 Ottobre, 2010, 12:37:42 pm »
Io avevo il 2010 sul pc portatile precedente, poi in seguito a un keylogger formattai tutto..era diventato veloce e una bellezza quel pc, quando un giorno sul letto mi alzai, col culo calai il materasso e il pc che era vicino alla fine del letto cadde proprio di schermo a terra...e quanti porco *** !! Ora ho sto netbook del cà zz che neanche un video su youtube ti fà  vedere bene senza andare a scatti e inoltre non è manco mio..

Comunque escludendo questa parentesi ( :look:) stando a Wikipedia la demo per pc, mac e psp verrà  distribuita il 24 ottobre mentre il gioco uscirà  il 5 novembre..peccato possa solo interessarmi così perchè su sto pc fm11 si bloccherebbe già  dall'installazione, ecco il perchè del prologo iniziale  :wall:

Se qualcuno lo proverà  ci faccia sapere.. :mangia:

perchè si bloccherebbe?è il gioco che ha bisogno di requisiti tecnici elevati o è il tuo pc che fa cagare?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 22 Ottobre, 2010, 15:35:51 pm »
perchè si bloccherebbe?è il gioco che ha bisogno di requisiti tecnici elevati o è il tuo pc che fa cagare?
Entrambe le cose..forse più il pc che fà  cacare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2010, 15:38:05 pm »
ma ci sarà  la possibilità  di mantenere la grafica vecchio stile con i calciatori rappresentati dai pallini?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11 il: 22 Ottobre, 2010, 17:43:08 pm »
ma ci sarà  la possibilità  di mantenere la grafica vecchio stile con i calciatori rappresentati dai pallini?
penzo proprio di zi

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2010, 15:27:21 pm »
ragà  allora? si hanno notizie sulla data ufficiale?oppure lo posso già  scaricare illegalmente  e senza licenza alcuna da qualche torrente?

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 02 Novembre, 2010, 15:32:40 pm »
trovato :smoke:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2010, 15:47:59 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15 il: 02 Novembre, 2010, 16:03:40 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #16 il: 02 Novembre, 2010, 16:13:49 pm »
passa passa :sisi:

Spoiler

il file per la lingua italiana lo trovate su google. :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 02 Novembre, 2010, 16:32:32 pm »
addio esami a gennaio  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #18 il: 02 Novembre, 2010, 18:13:05 pm »
ma mi fa scaricare solo la prima parte perchè dice che per le altre devo essere un aCCOUNT PREMIUM. COME FACCIO?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #19 il: 02 Novembre, 2010, 18:17:00 pm »
ma mi fa scaricare solo la prima parte perchè dice che per le altre devo essere un aCCOUNT PREMIUM. COME FACCIO?
forse hai provato a scaricarne piu di una contemporaneamente? è strano a me va liscio