Autore Topic: Football Manager  (Letto 32306 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Football Manager
« Risposta #20 il: 02 Novembre, 2010, 18:18:36 pm »
a me ha detto che per le altre evo aspettare ognio volta 780 secondi. qualcuno di voi ha un aCVCOUNT premium da prestaRMI? :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2010, 18:54:52 pm »
però sul sito ufficiale di FM sta scritto che esce il 5 novembre :dilemma:

Online vampyr8

• *
« Risposta #22 il: 02 Novembre, 2010, 18:58:49 pm »
joint, sei sicuro che quello è il vero FM11? l'hai già  provato? voglio essere sicuro...
io ho il 2010 e guardacaso ha la stessa grandezza (2.46gb) di quello che hai linkato tu, non vorrei fosse un fake

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 02 Novembre, 2010, 19:03:37 pm »
sisi il gioco è quello perchè l'ho trovato su un forum e tutti l'hanno installato.Ovviamente il gioco esce in inglese poi dovrete scaricarvi il file ita (ci sono alcuni fake in giro) e inserirlo.

Per quanto riguarda i file da scaricare si possono mettere in download uno alla volta e devi aspettare una decina di minuti tra un file e l'altro.

SpamMattia

« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2010, 19:07:45 pm »
sisi il gioco è quello perchè l'ho trovato su un forum e tutti l'hanno installato.Ovviamente il gioco esce in inglese poi dovrete scaricarvi il file ita (ci sono alcuni fake in giro) e inserirlo.

Per quanto riguarda i file da scaricare si possono mettere in download uno alla volta e devi aspettare una decina di minuti tra un file e l'altro.
ric a verità , a un bucchinà  come te lo fanno scaricare tutto in una botta
p.s. ho letto che è andato tutto bene, mi fa un gran piacere :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2010, 19:30:28 pm »

non è che metteresti anche il file ita?  :sad:

Offline joint

• *
« Risposta #26 il: 03 Novembre, 2010, 08:54:55 am »
ric a verità , a un bucchinà  come te lo fanno scaricare tutto in una botta
p.s. ho letto che è andato tutto bene, mi fa un gran piacere :ok:

:look:

Sisi per fortuna è andata molto bene.Grazie :ok:

Appena trovo un file ita decente lo posterò ragassuoli,pazientate un pò perchè ci sono molti fake in giro. :patt:

Offline joint

• *
« Risposta #27 il: 03 Novembre, 2010, 08:58:01 am »

Copiato pari pari da un forum :look:

Per tutti quelli che ordineranno il gioco dall'estero o che, per un motivo o l'altro non avranno a disposizione la lingua italiana, ecco il file:

www.fileserve.com/file/rCGufyE

Ecco il percorso dove inserire il file:

C:/Programmi/Sports Interactive/Football Manager 2011/data/languages/ciucciatemi le palle

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 03 Novembre, 2010, 09:47:46 am »

Per tutti quelli che ordineranno il gioco dall'estero

mo accussi s'ric?  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #29 il: 03 Novembre, 2010, 09:50:19 am »
mo accussi s'ric?  :smoke:

no penso che il nostro caso sia indicato nell'altro esempio

Citazione
per un motivo o l'altro

:look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #30 il: 03 Novembre, 2010, 12:37:56 pm »
Allora, ho preso il FM del link che ha messo Joint.
Per scompattare il rar avete bisogno di una pwd, la pwd è "jolly".
E' FM 2011 versione russa, quindi è tutto in russo.
Ho trovato il file per la lingua inglese (cercate "fm 2011 - ENG language"), e 2 file diversi per la lingua italiana "italian.ltc" e "football manager  2011 language pack tlc" (li ho messi entrambi tanto per...).
Ho fatto una prova, mi sembra tutto a posto, anche se a volte alcune frasi sono tradotte un pò così così.
Ho preso il Napoli, fatto amichevole Napoli vs Napoli Riserve. Il primo tempo nel Napoli A Blasi ha fatto autorete, Cavani s'è dribblato tutti partendo dalla metà campo segnando e Sosa ha fatto gol da fuori area (2-1). Poi ho chiuso, volevo solo vedere se funzionava, mi sembra OK.
Chissà  se la versione russa differirà  molto dalla versione che uscirù il 5 novembre.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 03 Novembre, 2010, 12:40:04 pm »
ma secondo me fra qualche giorno lo troviamo bello tutto intero sul mulo  :sisi:

certo che per essere molti di noi dei futuri informatici, che praticamente ci campano sulla vendita del software, simm propr a scumm re perzon  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 03 Novembre, 2010, 13:42:15 pm »
mattia ho fatto, ma visto che mi insulti in pm mo e schiatta o fegat  :bananalama:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 05 Novembre, 2010, 14:09:57 pm »
bello  :sbav:

peccato che serve un computer molto potente per sfruttarlo al meglio

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 05 Novembre, 2010, 14:29:35 pm »
bello  :sbav:

peccato che serve un computer molto potente per sfruttarlo al meglio
:asd: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 07 Novembre, 2010, 14:10:02 pm »
primi acquisti:

edu ramos del malaga per 1 mln + 5 l'anno prossimo
toloi del goias per 4-5 mln mi pare

ora devo scegliere tra pocognoli e renzetti per il ruolo di vice-dossena.........voglio ancora un centravanti, un altro mediano e sto cercando di prendere afellay per giocare col 4-2-3-1  :ruoss:

ah, ovviamente lucarelli, vitale, aronica, blasi, cribari, denis, grava, rullo, bucchi..........nisciun se pigl  :maronn:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 07 Novembre, 2010, 14:39:16 pm »
primi acquisti:

edu ramos del malaga per 1 mln + 5 l'anno prossimo
toloi del goias per 4-5 mln mi pare

ora devo scegliere tra pocognoli e renzetti per il ruolo di vice-dossena.........voglio ancora un centravanti, un altro mediano e sto cercando di prendere afellay per giocare col 4-2-3-1  :ruoss:

ah, ovviamente lucarelli, vitale, aronica, blasi, cribari, denis, grava, rullo, bucchi..........nisciun se pigl  :maronn:
Hoffer nel 2010 era qualcosa di allucinante..SCARSISSIMO..per poco durante la telecronaca non lo prendevano a male parole..mi sbagliava pure i goal a porta vuota che ha fatto uscire le  rasi più rare preimpostate della cronaca della partita..incredibile quanto fosse scarso Hoffer in FM10 .

Offline joint

• *
« Risposta #37 il: 07 Novembre, 2010, 14:39:43 pm »
bel gioco :sisi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #38 il: 07 Novembre, 2010, 18:23:08 pm »
A me chiede il Cd, è in italiano ed ho scaricato dal link di joint. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2010, 18:33:58 pm »
A me funziona tutto, ho FM 11.1 in Italiano.
Vi dico come ho fatto così magari risolvete anche voi.
1 - Ho scaricato la versione Proper Reloaded -> LINK , se non funziona il link basta cercare su google ce ne stanno a iosa
2 - L'ho montata con Daemon Tool
3 - Installato la Proper Reloaded offline
4 - Ho installato la Patch 11.1 presa dal sito ufficiale
5 - Ho messo interamente il Language Pack Multi12 di Jolly nella cartella apposita -> LINK
6 - E dal gioco ho selezionato l'Italiano tra le preferenze