Autore Topic: (1) Fiorentina - Napoli [Campionato]  (Letto 45199 volte)  Share 

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
« Risposta #120 il: 26 Agosto, 2010, 10:18:07 am »
con la firma dello stesso colore e quasi della stessa grandezza non fa un bell'effetto :sisi:
però con il tuo quoto, lo fa  :sisi:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 26 Agosto, 2010, 11:34:38 am »

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #122 il: 26 Agosto, 2010, 12:55:26 pm »
Contrordine. Dietrofront. A quattro giorni dalla partita tra Fiorentina e Napoli, il ministro dell’Interno Roberto Maroni ha teso la mano da Rimini ai tifosi del Napoli. Il risultato? I partenopei potranno accedere al Franchi (nel settore ospiti) anche senza la tessera del tifoso a condizione che ne abbiamo fatto richiesta e che abbiamo i requisiti per riceverla. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, dunque, una vera e propria retromarcia che dovrà  essere gestita con grande attenzione, sotto il profilo dell’ordine pubblico (anche perché sono attesi a questo punto circa 5mila tifosi azzurri).

Per questo ieri mattina si è svolta una riunione fra Maroni e il capo della Polizia Antonio Manganelli. «La prima giornata — ha spiegato il ministro — servirà  da test e poi ci saranno due settimane per mettere a punto eventuali problemi». Come quelli che erano sorti a Roma (sponda Lazio) e appunto a Napoli con la gestione delle tessere affidata a Lottomatica che ha ritardata consegna a chi ne aveva fatto richiesta. Il piano è stato spiegato dallo stesso Manganelli: «Stiano tranquilli i tifosi che hanno richiesto la tessera del tifoso e hanno i requisiti per averla. Sopperiremo al ritardo degli enti cui le società  hanno affidato il compito di predisporre quel documento adottando un piano d’emergenza. Suppliremo alle carenze altrui anche in questo caso, come a volte siamo costretti a fare, e ci faremo carico della gestione del piano di emergenza che consentirà  ad ogni tifoso di andare in trasferta, purchè abbia fatto richiesta della tessera ed abbia i requisiti per ottenerla. I miei collaboratori in queste ore stanno varando il piano e comunicheremo le necessarie istruzioni».
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 26 Agosto, 2010, 13:05:04 pm »
Fiorentina-Napoli a Gervasoni

AyeyeBrazov

« Risposta #124 il: 26 Agosto, 2010, 14:40:09 pm »
Arbitra Gervasoni

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #125 il: 26 Agosto, 2010, 14:55:56 pm »
io non ci vado...

non voglio stare in mezzo a 30.000 bestie e animali (esclusi alcune persone  :look:)

p.s. x gli animalisti: non volevo essere offensivo

"Cazzuto" - "Cazzutissimo" [cit].

Questa estate ho conosciuto un dg di una squadra Toscana in Albergo che, oltre a dirmi che ogni lunedì deve chiamare L.M. "perchè conta più di prima", mi ha detto che tutte le domeniche va al Franchi. Gli ho detto che loro come tifoseria fanno cagare e non sono così corretti come vogliono far credere ("la tifoseria più corretta d'Italia") e lui mi ha detto che il fiorentino, come lo juventino o l'interista, non ha la cultura della sconfitta (a cui va aggiunto quello di un Governo che non sa far rispettare le leggi...cazzo se chi le fa è il primo a disattenderle o a modificarle ad personam o ad aziendam o ad pisellum, direi che lo stadio non è altro che lo specchio di un paese che è la spaccima dei paesi). Comunque i fiorentini insieme a laziali e romanisti sono la peggiore delle tifoserie. I rubentini non sono tifosi, per quello non li metto nell'elenco, poi fino a che Tosel sarà  la massima autorità  i Drughi faranno il cazzo che vogliono, anche far saltare in aria lo stadio. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #126 il: 27 Agosto, 2010, 14:43:10 pm »
In tutto questo mi è passato di mente pensare al fatto di acquistare o meno i biglietti per Fiormerdina-Napoli. Non so, sono ancora ineciso, ma devo dcidere entro oggi. Mi toccherebbe il parterre, in mezzo ai fiorentini probabilmente e la cosa mi scoccia (non so se sono solo o con un amico). E sta cosa di Quagliamerda mi ha buttato un po' giù. :wall: Però è anche vero che il Napoli qui ci passa una volta l'anno e io la sento come LA partita. Che mi consigliate?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #127 il: 27 Agosto, 2010, 14:44:29 pm »
In tutto questo mi è passato di mente pensare al fatto di acquistare o meno i biglietti per Fiormerdina-Napoli. Non so, sono ancora ineciso, ma devo dcidere entro oggi. Mi toccherebbe il parterre, in mezzo ai fiorentini probabilmente e la cosa mi scoccia (non so se sono solo o con un amico). E sta cosa di Quagliamerda mi ha buttato un po' giù. :wall: Però è anche vero che il Napoli qui ci passa una volta l'anno e io la sento come LA partita. Che mi consigliate?
leva mano, nun da retta, ti intossichi e basta.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #128 il: 27 Agosto, 2010, 14:45:58 pm »
Veditela a casa siente a me. Una squadra che schiera Blasi titolare non può mai fare nulla di buono

Offline bart

• *
« Risposta #129 il: 27 Agosto, 2010, 14:47:08 pm »
vai. veramente vuoi perderti l'opportunità  di vedere dal vivo il Napoli vincere a Firenze per il secondo anno consecutivo? :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #130 il: 27 Agosto, 2010, 14:47:44 pm »
vai. veramente vuoi perderti l'opportunità  di vedere dal vivo il Napoli vincere a Firenze per il secondo anno consecutivo? :sbav:
non ascoltare gianni bart!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #131 il: 27 Agosto, 2010, 14:48:24 pm »
spero perdiamo e pure male. voglio vedere cosa dice il burino in conferenza stampa.

Offline wendell

• *
« Risposta #132 il: 27 Agosto, 2010, 14:48:30 pm »
Risparmiati questo intuosseco, senti a me.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #133 il: 27 Agosto, 2010, 14:49:39 pm »
non ascoltare gianni bart!
non dar retta al pisano, quellì lì son proprio brutta gente... :patt:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #134 il: 27 Agosto, 2010, 14:50:08 pm »
A Firenze vinciamo.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #135 il: 27 Agosto, 2010, 14:50:32 pm »
spero perdiamo e pure male.
gentilmente

:BaVaff:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #136 il: 27 Agosto, 2010, 14:51:06 pm »
A Firenze vinciamo.
per poi soffrire una stagione sana?

beh d'altronde anche la lazio l'anno scorso vinse la prima... mi pare giusto.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 27 Agosto, 2010, 14:52:01 pm »
per poi soffrire una stagione sana?

beh d'altronde anche la lazio l'anno scorso vinse la prima... mi pare giusto.
Nun ce scassate o cazz cu sti strunzate.
Adda venì Baffone!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #138 il: 27 Agosto, 2010, 14:52:54 pm »
Nun ce scassate o cazz cu sti strunzate.
:alla:

bender89

« Risposta #139 il: 27 Agosto, 2010, 14:54:06 pm »
Lo dice pure l'amore mio in attacco: Ora pensiamo alla Fiorentina. :ok:
Le soddisfazioni ce le deve levare solo il campo a noi.