Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (20/100) > >>

Boston George:
Viola in campo ieri pomeriggio per il primo allenamento nella settimana che porta al debutto stagionale. Impossibile trarne indicazioni in ottica formazione, sottolinea la Nazione, ma alcune situazioni sono già  chiare. Ljajic, ad esempio, non ce la farà  sicuramente e il ruolo di trequartista sarà  ricoperto da D'Agostino. Il dubbio principale riguarda Vargas. Lui vuole esserci e in questi giorni si valuteranno le sue condizioni. Incertezza assoluta anche in porta. Frey e Boruc se la giocano fino all'immediata vigilia. In difesa sicuri del posto Pasqual e De Silvestri, così come Kroldrup e Natali. Felipe è infatti in ritardo di condizione mentre Gamberini è squalificato.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Agosto, 2010, 17:44:59 pm ---A quanto ho capito il settore ospiti dovrebbe essere chiuso. Del resto cambierebbe poco, visto che le tessere non saranno pronte entro domenica e che solo i tifosi napoletani non potranno utilizzare il documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso.

--- Termina citazione ---

che oscenità , io ieri pomeriggio ero pronto ad andare a fare il biglietto dopo ufficio e non ti dico i santi e le madonne che sono volate mentre stavo in autostrada, secondo me la gente che mi ha visto incazzarmi da solo in macchina avranno chiamato qualche istituto d'igiene mentale oppure qualche ambulanza.

Gabbie:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 25 Agosto, 2010, 12:45:09 pm ---che oscenità , io ieri pomeriggio ero pronto ad andare a fare il biglietto dopo ufficio e non ti dico i santi e le madonne che sono volate mentre stavo in autostrada, secondo me la gente che mi ha visto incazzarmi da solo in macchina avranno chiamato qualche istituto d'igiene mentale oppure qualche ambulanza.

Eh, pure mio fratello aveva praticamente già  organizzato tutto, non oso immaginare la reazione di chi il biglietto l'aveva già  fatto.

francescofaber:
mi sa che mi toccherà  andare da solo, il mio amico con cui sono andato l'anno scorso lavora tutto il giorno, mio padre per problemi di salute non può venire e altri miei amici mi hanno dato buca (di inter e juve...). Ma col cazzo che rinuncio a questa partita. Ci sento troppo!

Forza_Napoli:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Agosto, 2010, 02:58:16 am ---lo dico, nn mi mangiate, passiamo il turno di UEFA e sono disposto pure ad accettare una sconfitta a Firenze

Passiamo il turno e vinciamo a Firenze, per carità  di Dio. Quest'anno voglio fare 6 punti con tutto ciò che è bianconero, rossoblù, poi con ciò che è viola e giallorosso.

Comunque dopo 7 pagine quella lota di Samozar non ha scritto niente......Peppe basta pensare alla patana, ricordati le priorità  della vita.  :napolii:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa