Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (19/100) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: francescofaber - 24 Agosto, 2010, 17:42:02 pm ---Ma com'è la situazione tessere a Napoli? No, perchè se alla fine dovessero essere 3 gatti nel settore ospiti, allora compro il biglietto per la maratona laterale, da dove la partita si vede meglio.

--- Termina citazione ---

A quanto ho capito il settore ospiti dovrebbe essere chiuso. Del resto cambierebbe poco, visto che le tessere non saranno pronte entro domenica e che solo i tifosi napoletani non potranno utilizzare il documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso.

Gabbie:
Ticket One non ha fatto ancora sapere se e quando i tifosi che hanno acquistato in precedenza il biglietto verranno rimborsati. :stella:

francescofaber:

--- Citazione da: The Boss - 24 Agosto, 2010, 17:43:42 pm ---il settore ospiti resterà  chiuso.
 :sisi:

avevo capito aperto con obbligo di mostrare la tessera! questa è nuova??

Gabbie:

--- Citazione da: francescofaber - 24 Agosto, 2010, 18:20:20 pm ---avevo capito aperto con obbligo di mostrare la tessera! questa è nuova??

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47978 :contract:

Gabbie:
Il Questore Vicario di Firenze, Claudio Cracovia, spiega la situazione biglietti ai microfoni di Marte Sport Live: "Posso confermare le disposizioni ministeriali: c'è la necessità  di avere la Tessera del Tifoso per comprare un biglietto per il settore ospiti". Resta da capire la disparità  con i tifosi delle altre squadre: "Riguarda tutte le tifoserie di Italia, non solo quelli del Napoli". Alcuni biglietti sono stati emessi: "Queste ricevitorie hanno commesso delle violazioni. Mi dispiace per i tifosi del Napoli".

:zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa