Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (21/100) > >>

Gabbie:
A me tra giovedì e domenica andrebbero benissimo 2 pareggi :look:

bart:
Risolti i problemi di tessera del tifoso per Lazio e Napoli
 
Roma - Spettacolo assicurato per tutti, anche per i tifosi di Lazio e Napoli, con la tessera del tifoso, già  dalla prima giornata di campionato. Lo assicura il capo della Polizia, Antonio Manganelli che garantisce: allo stadio domenica prossima potranno essere presenti anche i supporters del Napoli, a Firenze, e della Lazio, a Genova. "Stiano tranquilli i tifosi che hanno richiesto la tessera del tifoso ed hanno i requisiti per averla - dice all'ANSA Manganelli - Sopperiremo al ritardo degli Enti cui le società  hanno affidato il compito di predisporre quel documento, adottando un piano d'emergenza.

Lo stesso Ministro dell'Interno e l'Osservatorio di cui fanno parte i rappresentanti del mondo della sicurezza e di quello dello sport hanno annunciato da mesi che fin dalla prima partita di campionato sarebbe partito il 'programma tessera del tifoso e il programma partirà ". Il piano d'emergenza cui accenna il capo della Polizia è stato messo a punto nella riunione che Manganelli ha presieduto questa mattina per affrontare appunto il caso delle tessere non ancora stampate per le tifoserie di Napoli e Lazio che rischiavano così di non poter seguire le squadre in trasferta.

"Suppliremo alle carenze altrui anche in questo caso, come a volte siamo costretti a fare - sottolinea Manganelli - e ci faremo carico della gestione del piano di emergenza che consentirà  ad ogni tifoso che lo voglia di andare in trasferta a tifare per la propria squadra, purchè abbia fatto richiesta della tessera ed abbia i requisiti per ottenerla. I miei collaboratori in queste ore stanno varando il piano e in giornata daremo le necessarie istruzioni". Dunque, tessera del tifoso al via. "Nonostante qualche strumentalizzazione e una complessiva cattiva comunicazione sul tema - spiega Manganelli - la tessera è una nuova opportunita" per il tifoso, che gli consentirà  una serie di agevolazioni, a partire da quella di poter seguire sempre la propria squadra in trasferta. E ciò - conclude il capo della Polizia - dovrà  avvenire per tutti fin da domenica prossima.

calcionapoli1926.it


sarà  vero?

Piskyno89:
bene quindi mi aspetto la tessera del tifoso a casa tra domani e venerdì :truz:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Agosto, 2010, 16:06:57 pm ---bene quindi mi aspetto la tessera del tifoso a casa tra domani e venerdì :truz:

--- Termina citazione ---
:sospetto:

non venderanno i biglietti a chi semplicemente esibirà  la ricevuta e il codice?

manuelito:
Forza Napoli! Vincete per i napoletano toscani come peppe samozar e francescofaber :compagni: Tranne che per bender che è fiorentino, ma vabè :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa